31/05/12

MATTHEW DEAR - HER FANTASY

- Frequenze news -


Matthew Dear riesce spesso a evocarmi un immagine perfetta di ansia in movimento. Nella sua carriera ha saputo distillare musica dagli angoli piu bui dell'elettronica, mentre quest' ultimo singolo, "Her Fantasy", preludio del nuovo album Beams in uscita a fine estate, attorno ad un nucleo oscuro irradia una forte euforia. Una grancassa costante pesta come sulla superficie di una pelle tesa facendo da trampolino per elementi più leggeri: scarabocchi sintetici, fischi e ritagli vocali legati allo stesso tempo al suo inconfondibile timbro robotico.
 

30/05/12

STREETSTYLE ICONS

- Frequenze art attack -



JANETTE BECKMAN - MADE IN UK
lo stile di strada dal Punk alla Thatcher
Galleria Ono - Bologna

L'industria musicale si getta così in fretta sulle nuove band col rischio di comprometterne le chance di successo sul medio lungo termine. E troppo spesso succede che non abbiano neanche il tempo di fare esperienza, di imparare a suonare davanti ad un pubblico. Così vai a sentire questi gruppi suonare e scopri che in fondo non sono così bravi. Di conseguenza diminuiscono le possibilità di maturazione e sviluppo di una scena, di uno stile. Ricordate i tempi dei mods, dei rockabilly, dei punk, dei dark, o degli stessi skinhead?! Erano tante fazioni distinte dell'universo rock: orientamenti musicali che rivendicavano con estrema coerenze una propria diversità e autonomia. Movimenti che convivevano, più o meno pacificamente, accomunati da un mínimo comune multiplo: la profonda conoscenza di quello che ascoltavano. Oggi sono tribù metropolitane per lo più estinte a scapito di un generico hipster onnivoro più interessato alla forma che alla sostanza. Se volete rivivere quegli anni per immagini a Bologna c'è una mostra sugli scatti di Janette Beckman: la fotografa che più di ogni altro ha documentato la fauna che i popolava il sottobosco musicale inglese. Fino al 12 Luglio alla galleria Ono di via Margherita 10. Proprio dietro piazza Maggiore.

29/05/12

OH MY ONRA!

- Frequenze news -


Approfitto dell'imprevista eccezionalità della pubblicazione per rompere gli indugi e condividere con voi il più emozionante beat-makers degli ultimi anni. Dall'uscita dell'album Long Distance (rimediate se necessario. Ma fatelo!) in materia di future funk il francese Onra non ha alcun rivale. Così come nel nuovo ep Deep In The Night, pubblicato per la Fools Gold, l'atmosfera è veramente immersiva in una pletora di influenze che spaziano dall'hip hop al french touch di classe. Dentro c'è tutta la passione per gli anni 80 e 90, swing strumentali e cantati, electro funky, bassi densi, synth spaziali, e tanto tanto soul.
  ,

28/05/12

BO SARIS: WHITE FALSETTO

- Frequenze News -


Sapete che ogni tanto ci prendiamo uno spazio qui sul blog per rispondere alle domande che gli ascoltatori del nostro programma radiofonico ci pongono via mail.
Lo facciamo quando può essere interessante mettere in evidenza argomenti o novità che meritano un approfondimento.

Da qualche settimana gira fra le news questo brano soul su cui sono state fatte le ipotesi più disparate da numerosi aficionados della nostra trasmissione.
Attenzione: non si tratta nè di Marvin Gaye, nè di Curtis Mayfield, nè tantomeno di Prince.
Ecco la mazzata a tutti gli amanti della negritudine: l'artista dal falsetto killer è un bianco olandese che di nome fa Bo Saris (foto sopra). Bo si è lanciato alla conquista del mercato anglo-europeo proprio in questi mesi. Vedrete che questa estate (o poco più tardi) ne sentiremo parlare anche sui network nazionali. Questo singolo, She's on Fire, uscirà ufficialmente a metà luglio e si va a piazzare insieme ai tanti altri, sotto il tag "postamywinehouse" per cercare di colmare, almeno commercialmente, il vuoto lasciato dall'artista inglese.
Alleghiamo anche il remix di Maya Jane Coles, reginetta house britannica (già in commercio su Itunes), a testimonianza del fatto che gli sponsor di Saris gli stanno preparando un'entrata in grande stile (o almeno ci stanno provando).





25/05/12

PHON.O - BLACK BOULDER

- Frequenze review -


Quinta uscita per la 50Weapons, l'etichetta personale dei Modselektor. Se i primi quattro erano album di debutto per quest'ultimo si giocano la carta del personaggio con vent'anni di militanza, iniziati col suonare i dischi insieme al suo amico Apparat nei primi anni '90. E che tuttora si ritrova portavoce attendibile della scena berlinese con una fresca miscela di Uk garage, dubstep e technoritmi filtrati da un personale background dub ed orecchiabili melodie vocali che caratterizzano i due brani cantati da Pantasz dei Bodi Bill e Tunde Olaniran. Sottili elementi di trasformazione che fanno di 'Black Boulder' da un mero esercizio di sound engineering in qualcosa di immediato e gratificante. Se pensate che l'elettronica sia un genere senz'anima, ascoltate il singolo Leave The Light On e vi dovrete ricredere.
 

LA JETEE (1962)

- Frequenze cult movies -


La Jetée - Regia e Sceneggiatura: Chris Marker; Attori: Hélène Chatelain, Davos Hanich, Jacques Ledoux - Fotografia: Chris Marker - Montaggio: Jean Ravel - Musiche: Trevor Duncan - Paese: Francia - Anno: 1962 - Durata: 28' - Colore: B/N - Genere: Fantascienza

Parigi dopo la Terza Guerra Mondiale: nei sotterranei del Palais de Chaillot un prigioniero è sottoposto a dei traumatici esperimenti di viaggio nel tempo. Prima nel passato, poi nel futuro. Infine riconquista il privilegio di raggiungere un’immagine d’infanzia. Questo film francese, che non è nemmeno precisamente un film, è una storia di fantascienza che presenta una insolita tecnica narrativa: l'intera pellicola è una sequenze di fotografie in bianco e nero commentate da una voce fuori campo che rende il senso dello svolgersi della trama (ma attenzione ad uno dei fotogrammi, l’unico “in movimento”). 28 apocalittici minuti di cinema anticonvenzionale che verranno ripresi a distanza di quasi trentanni da Terry Gilliam nel suo L'esercito Delle 12 Scimmie.



"Questo film strano e poetico, un misto di fantascienza, favola psicologica e fotomontaggio, crea nei suoi modi peculiari una serie di immagini bizzarre dei paesaggi interiori del tempo" 
(La Jetée, Recensione di James Graham Ballard su New Worlds, luglio 1966)

24/05/12

MS MR - HURRICANE

- Frequenze video -
 

Partiamo dal lato positivo: il video. Un collage travolgente di vecchie glorie mixate da un montaggio epilettico. Perfetto sia come visual che come esca (io ho abboccato subito) nonostante finisca per sovrastare un brano piacevole (per gli anni '90), che sarebbe anche potuto finire nella colonna sonora di Giovani Carini e Disoccupati. Tuttavia nonostante l'originalità non sia di casa l'hype è in ascesa e sui MS MR a New York credono tantissimo. Vista la fertile desolazione di cose come Lana del Rei o Grimes,  credo gli si possa concedere il beneficio del "dubbio".
Per scaricare il brano basta andare qui.

23/05/12

THERE'S SOMETHING INSIDE YOU IT'S HARD TO EXPLAIN

- Frequenze Remix -


KAVINSKY
NIGHTCALL
(PWND! Rmx)

Anche in italia si fanno le cose per bene. PWND! è l'alias dal respiro europeo usato dal siciliano Giuseppe Lanzafame che remixa in un interessante crescendo danzereccio l'originale idea di Kavinski. In download per pochi giorni solo per i nostri lettori.

21/05/12

GIOCARE COL FUOCO pt. 22

- Frequenze Remixes -


Scott Melker da New York non è forse molto noto qui in Europa ma può comunque contare su un curriculum niente male. Remixer, Dj, producer e intrattenitore di folle semi-oceaniche di festival e feste vip oltreoceano. Fra cose belle e meno belle, brani propri, remix e mash-ups, di lavori ne ha editati parecchi, e una visitina al suo blog ve la consigliamo a prescindere. Qui sotto abbiamo selezionato quattro giochini circensi con pietre angolari dalla caratteristiche diverse, che meritano un download senza pensieri.







20/05/12

NICOLAS JAAR - BBC RADIO 1'S ESSENTIAL MIX

- Frequenze mix -


La scorsa notte Nicolas Jaar ha preso possesso per due ore delle frequenze della BBC per l'ultimo capitolo degli Essential Mix: il programma di Pete Tong principe del weekend inglese e tappa forzata per tutti i migliori djs in circolazione. La tracklist vede alternarsi in assoluta armonia artisti come Jay-Z, Jonny Greenwood, Beyoncé, Aphex Twin, Feist, Marvin Gaye, Bill Callahan, the Field e molti molti altri. Scorri la tracklist qui.
 

DRAM MASCIN

- Frequenze curiosity -

Photobucket

 1 - andate su http://translate.google.de/ 

 2 - selezionate il tedesco sulla sinistra e lo spagnolo o qualsiasi altra lingua sulla destra

 3 - copiate questo messaggio nella finestra a sinistra:
 pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk bschk bschk pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk bschk bschk pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk bschk bschk pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk bschk bschk pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk bschk bschk 

 4 - cliccate sull'icona simboleggiante "ascolta"

17/05/12

FULL MOON

- Frequenze News -


WILLY MOON
SHE LOVES ME

Cosa succede al rock'n'roll quando lo si sbatte in una tazza insieme ad un pò di succo di 2012.
Premessa: il ragazzo fa un mestiere molto poco rock'n'roll: il modello. E questo gli fa subito calare il punteggio generale agli occhi di noi vecchi mangiadischi coi paraocchi.
Tuttavia prima si ascolta poi si giudica. E questo singolo ha un dannato-max-headroom-bacchettone-approved-radio-appeal. Ma non ditelo a nessuno.

16/05/12

NENEH CHERRY & THE THING

- Frequenze News -



Per non uscire con le ossa rotte dalla cover di Dream Baby Dream ci vogliono due palle enormi, soprattutto se non ti chiami Bruce Springsteen. Primo criterio da seguire, ma non è detto che sia sufficiente, mantenerne inalterata l'essenziale nudità. Neneh Cherry, insieme all'ensemble avant jazz scandinavo dei The Thing, ne offre un interpretazione sicura e potente, arrivando al brano col taglio e l'angolazione giusta. Il ritmo, battuto sui toms, imita il pattern originale dei Suicide, ma da parte loro i The Thing trattano la melodia con semplicità, mescolando in modo torrenziale una scarica di emozioni che confina con la violenza e il terrore. Un ritorno dal basso, quello della figlia di Ornette Coleman, promosso dall'etichetta scandinava Smalltown  Supersound, con un album intero di cover (Stooges, MF Doom, Don Cherry) in uscita il 19 giugno prossimo e suffragato da un remix strepitoso di Four Tet; uno che non fa certo complimenti.
 

15/05/12

LA PISTOLA PIU' USATA DEL WEST

- Frequenze News -


Eugene McGuinnes
Shotgun
2012 - Domino Records

La domanda che ogni anno il musicista alt pop/tipo fa al proprio produttore è: "Qualcuno ha già usato il sample di Peter Gunn quest'anno?". Se la risposta è si, un "pazienza, sarà per l'anno prossimo" liquida il problema.
Se la risposta è "no" scatta invece una canonica seconda fase: "ok allora, lo cammuffo bene e se qualcuno se ne accorge nego fino alla morte...oppure vado spudorato e lo prendo pari pari?". Ultimamente è la seconda che va di moda. Dopo Tricky l'anno scorso, ecco che ci pensa nel 2012 Eugene McGuinnes (mi risulta essere il primo quest'anno ma di qui a fine dicembre è ancora lunga).
Chi sarà il prossimo ad omaggiare (si fa per dire) Henry Mancini? Intanto le radio ringraziano: fino a che ci sono pezzi come questo, ci sarà sempre un buon motivo per ricordare l'originale.





Comunque è ufficiale: Eugene si è dato allo studio degli anni '60. Svolta non male tutto sommato.

14/05/12

GIOCARE COL FUOCO pt.21

- Frequenze cover -


SPOEK MATHAMBO
CONTROL
(Joy Division cover)

a reworking of Joy Division’s “She’s Lost Control”
that comes on like a glue sniffing eighties kid discovering DJ Hell

TUTTO QUELLO CHE STATE IMMAGINANDO. ANZI MEGLIO.

- Frequenze Documentary -

Regista olandese, documentarista ed esploratore di sottoculture musicali, Bram Van Splunteren entrò in città per un intensa settimana nel 1986. Con sè portò cinque cose: una troupe televisiva, una mappa, un profondo rispetto per l'hip-hop come nuova forma artistica, un elenco di numeri di telefono ed un ardente desiderio di andare a fondo. Trovate le risposte di cui aveva bisogno, montò il tutto e lo custodì in due pizze di celluloide. Tragicamente il tesoro rimase sepolto in Europa, languendo nell'oscurità per più di un quarto di secolo.
Fino ad ora.
 

Dal 22 maggio sarà possibile acquistare il dvd di Big Fun In Big Town dai principali canali di distribuzione.

12/05/12

GHOST TOWN ELECTRONIC

- Frequenze Mix -



E S T O R I L è un progetto parallelo a Frequenze Indipendenti che da qualche tempo alberga sulla colonna di sinistra. Si tratta di una serie di mixtapes registrati in presa diretta. E quando l'ispirazione combacia con la tecnica (su questo aspetto sono molto pignolo), solo allora verranno pubblicati su queste pagine. Buon ascolto e buon weekend a tutti.

11/05/12

MELODY'S ECHO CHAMBER

- Frequenze news -


Registrato e mixato insieme a Kevin Parker dei Tame Impala nella casa del mare dei nonni paterni,   Crystallized dei parigini Melody's Echo Chamber ha il gusto del debutto duraturo: un frizzante psych rock fatto di chitarre inebrianti si fonde a un dream pop ipnotico portatore di influenze che viaggiano sulle frequenze di Pram, Blonde Redhead, Olivier Messiean e Robert Wyatt. Teniamoli d'occhio.

WELCOME IN MY DOJO

- Frequenze News -


DOJO CUTS feat ROXIE RAY
My Lovin' Is All About You
(from Take From Me - 2012 Record Kicks)

Ecco un buon pezzo per il weekend. Rilassante. Spensierato. Stiloso.
I Dojo Cuts sono una band australiana che tratta merce soul/funk di un certo livello. Se gradite il genere (tags: Kylie Auldist, Lanie Lane, Diplomats of Solid Sounds, Sharon Jones & the Dapkings) sarebbe il caso di fare un giro su loro bandcamp ad ascoltare tutto l'album Take From Me.
Ogni acquisto andrà a sponsorizzare l'italianissima ed appassionata Record Kicks.

10/05/12

DOIN' IT IN THE PARK

- Frequenze Documentary -


Che amiate o odiate il basket questo lo dovete vedere comunque.
Bobbito Garcia vi dice niente? Se non lo avete mai sentito nominare non è nulla, ma per la cronaca, a parte essere un signor dj, ai tempi era anche membro della mitica Rock Steady Crew (questi qua), che per quelli un pò più anzianotti è cosa di certo significato.
Bobbito è un patito di basket da strada. Tanto da aver fondato BOUNCE: from the playground, rivista completamente dedicata, e da diventare una delle voci più celebri dei tornei nei campetti newyorkesi, se non la più celebre in assoluto. Insomma non c'è torneo figo senza Bobbito che lo presenta.
Da qui a farci un film, capirete, ci passa poco. Basta una camera digitale e un amico. L'amico è Kevin Couliau, street-basket-lover, regista e fotografo.
Il film si chiama DOIN' IT IN THE PARK ed esplora la storia, la cultura e l'impatto sociale dei campetti della grande mela.
Due bici, cinque quartieri, 180 campi e una sana voglia di raccontare le realtà urbane nascoste dietro uno swoosh!.
Date un'occhiata al trailer e rimanete sintonizzati QUI per il film.



09/05/12

99 DAYS

- Frequenze Mashup -


JAY-Z vs GLITCH MOB
99 DAYS
(Serrano mix)

A me Fortune Days dei Glitch Mob era piaciuta da subito. Cioè: dovete sapere che quando corro mi piace ascoltare la legna. Per cui Fortune Days è stata per parecchio tempo sul mio ipod nella playlist "Guerra Nucleare" come primo brano (la 2 era Bangarang di Skrillex, la 3 Five Minutes Alone dei Pantera, per capire il continuum).
Quindi Serrano (sempre lui) che la mischia con Jay z mi sta simpatico di base. Anche perchè 99 problems dopo otto anni rimane sempre uno dei rappati più fighi in circolazione. 
Il risultato è un brano che guadagna più botta dei rispettivi originali.

THUNDER & LIGHTNING

- Frequenze News -
 

DAS POP
THUNDER & LIGHTNING

Appuntamento radiofonico settimanale: i Das Pop servono un tortino anni '80 che sembra preso direttamente dalla colonna sonora di Footloose. Un singolo piacevole che dai prossimi giorni ci accompagnerà verso l'estate.

08/05/12

AMIRALI - IN TIME


- Frequenze review -


Il successo di un'etichetta è ciclico ed in ambito dance esistono ancora piu variabili nel decretarlo. La fine del decennio ha visto trionfare James Murphy e la sua DFA, oggi il re mida è Damien Lazarus e la sua Crosstown Rebels. Il lingotto appena forgiato si chiama Amirali, un giovane meticcio iraniano-canadese dal talento davvero speciale. Un musicista di cuore - ogni strumento suonato è farina del suo sacco - che ipnotizza con la destrezza nel plasmare canzoni dal suono melodrammatico e desolato che rimandano dritte ai recenti exploit di Nicolas Jaar e John Talabot. Melodie profonde immerse in un'atmosfera irresistibile di luci ed ombre. In Time è un album esemplare nel tradurre massicce dosi di soul, mescolate ad elementi deep house e stratificazioni ambient, in un curato bilanciamento tra solchi uptempo e lampi ingegnosi di dream-pop. La voce di Amirali sà di mistero ed evoca un ibrido futuristico di idoli indie, come un cupo Ian Brown o un intossicato Thom Yorke, smarriti eroi in balia di correnti dance. Brani come Midnight Train, My Way e Beautiful World portano con sé vibrazioni da dancefloor molto originali e ricche, mentre le svisate di downtempo sognante in Missing, Whisper e No Doubt conferiscono all'album un variegato equilibrio di fondo.
 

07/05/12

WELCOME TO WATERHOUSE

- Frequenze News & Reviews -


Nick Waterhouse
Time's All Gone
2012 - Innovative Leisure

I messaggi in lingua antica lanciati in questi ultimi anni dai vari Winehouse, Reed, Hawthorne, Jones, Saadiq & C. hanno rinforzato la cricca di old school-aficionados che fedelmente bypassa le mode (seppur anche questa, in fin dei conti, possa considerarsi come tale...) per dedicarsi ciecamente al passato.

Ecco allora che dal folto mazzo di carte d'annata, Innovative Leisure (degli specializzati) cala uno dei suoi assi: Nick Waterhouse (un ragazzo nato quando io già andavo alle superiori, ops) è qui per ricordare a tutti che la tradizione sonora di New Orleans, Detroit e Memphis, è di nuovo pronta a riempire di RnB gli stereo, come nei 50s. E lo fa con le idee chiare e la consapevolezza di chi ben sa che la lancetta del successo vero, oggi, rintocca su altri orari.

Look vintage, strumentazioni rigorosamente  d'epoque e registrazioni in studi celebri ("quelli dove nel '63 hanno registrato anche"..) sono alcune delle analogiche-analogie che identificano questo ragazzo della west coast.
Dubbi sul pupo? Ascoltate Some Place e agganciate la cintura di sicurezza perchè il rock'n'roll di questo singolo spara dritti sulla luna.
Time's all gone (in uscita a giugno) è il nostal-titolo di un album che ha già da subito il nostro gradimento. Un lavoro preceduto da un paio di singoli (Some Place è uno di questi) già stra-suonati nel nostro programma radio e che ci avevano fatto innamorare ormai un anno fa.

La (triste) verità è che in Italia gli artisti come Waterhouse (che in europa a suonare c'è già stato di recente) sono destinati a palchetti di piccoli club/bar e a pochi (ma buoni) presenti, quindi, anche se ci auguriamo il contrario, sarà difficile poterlo ascoltare da vicino qui nello stivale, almeno a breve.
Allora lanciamo un invito ai ragazzi della Innovative: mandateci Nick a fare una bella vacanza in riviera. Due date decenti gliele troviamo noi!



04/05/12

MY MAN MCA

- Frequenze bad news -


ADAM YAUCH
New York, 5 agosto 1964 – New York, 4 maggio 2012

Dopo l'annuncio della malattia non ne avevo più sentito parlare e anche su internet non si riusciva a sapere più nulla sul suo decorso. Poi è uscito il disco dei Beastie e sinceramente speravo in qualcosa di buono. 
E invece MCA se n'è andato poche ore fa. E insieme a lui un piccolo pezzetto della mia giovinezza più spensierata.
Aveva 47 anni. Questo è un momento drammatico per la musica tutta.

TWIN SHADOW - FIVE SECONDS

- Frequenze News -


Twin Shadow pubblicherà il suo secondo album Confess (4AD) il dieci luglio prossimo. Da pochi giorni è possibile scaricare una primo estratto dal suo sito ufficiale. Voi lasciate la mail, lui la canzone:  si tratta di uno scambio più che vantaggioso. Forza, non siate  avari, ne vale assolutamente la pena.


Download: Twin Shadow, "Five Seconds"

03/05/12

KWES - MEANTIME EP

- Frequenze news -


A differenza dei cugini del rock, quelli del soul londinese se la passano alla grande. La nuova onda, prima con Kiwanuka che è già una certezza, domani con Kwes, sempre con la personalità della vecchia scuola R&B, ma a differenza del primo, aggrappato con fermezza al presente e proiettato al futuro,  sta dimostrando di poter bonificare gli aridi territori del pop commerciale.
E va bene, se ne potrà sottolineare anche la scarsa tempestività sui lavori di Ghostpoet, SBKTR e Jamie Woon, ma se i 17 minuti del Meantime Ep sono un'indicazione di ciò che verrà, l'album potrebbe eclissare tutti gli artisti che hanno il piacere di essere associati a lui. Ulteriori garanzie di qualità le offre la Warp!

Kwes - Bashful  Kwes - lgoyh

GIOCARE COL FUOCO pt.20

- Frequenze cover -
 

THE BLACK ANGELS
SHE'S NOT THERE
(Zombies cover)

Partita persa. Per le band degli anni sessanta la cover era il pane quotidiano. Non si contano, spuntavano come funghi in tempo reale, di tutte le forme e in tutte le lingue. Da una band dura e pura come i Black Angels mi sarei aspettato una lettura diversa degli Zombies. Che forzasse l'arrangiamento originale per andare a perdersi in territori piu congeniali agli Angeli Neri, e non il contrario. 

02/05/12

KELLEY'S IMAGINARY GIRLS

Frequenze News -


KELLEY STOLTZ
TWO IMAGINARY GIRLS ep
2012 - Les Disques Steak

Oggi rimaniamo in ambito radiofonico segnalando una nuova entrata dei nostri palinsesti: il nuovo singolo di Kelley Stoltz, Caroline, tratto dal Two Imaginary Girls EP, freschissima release dell'artista di San Francisco a bandiera Les Disques Steak (Francia)
Per tutti gli interessati: di questo 7" sono stati stampati solo 300 esemplari, quindi se desiderate possederne uno datevi una mossa. Se non siete amanti del vinile QUI trovate il modo per acquistare l'Ep "alla digitale".
RocKaNdRoLL !

LET YOUR BODY DRIVE

- Frequenze News -


RUDIMENTAL
FEEL THE LOVE
ft. John Newman

Ecco cosa mancava da troppo tempo. Un singolo drum&bass che spaccasse.
Da qualche giorno passa con un certo successo all'interno della nostra trasmissione, e non nascondo che certe esplosioni di energia si sono già verificate al suo ascolto. E' indubbiamente un anthem da stra-ballare, lo diciamo in tempi non sospetti, la data di questo post lo sta a certificare (p.s.: uscita ufficiale singolo fissata per fine maggio).
Ebbene, che ognuno lo danzi come vuole. Certo è che vedere una performance tipo quella del tizio del video che alleghiamo, tale Marquese Scott (aka Nonstop), non sarebbe male. Si chiama esplosione contenuta di energia. A voi decidere se, e quanto, essere contenuti.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...