28/05/12

BO SARIS: WHITE FALSETTO

- Frequenze News -


Sapete che ogni tanto ci prendiamo uno spazio qui sul blog per rispondere alle domande che gli ascoltatori del nostro programma radiofonico ci pongono via mail.
Lo facciamo quando può essere interessante mettere in evidenza argomenti o novità che meritano un approfondimento.

Da qualche settimana gira fra le news questo brano soul su cui sono state fatte le ipotesi più disparate da numerosi aficionados della nostra trasmissione.
Attenzione: non si tratta nè di Marvin Gaye, nè di Curtis Mayfield, nè tantomeno di Prince.
Ecco la mazzata a tutti gli amanti della negritudine: l'artista dal falsetto killer è un bianco olandese che di nome fa Bo Saris (foto sopra). Bo si è lanciato alla conquista del mercato anglo-europeo proprio in questi mesi. Vedrete che questa estate (o poco più tardi) ne sentiremo parlare anche sui network nazionali. Questo singolo, She's on Fire, uscirà ufficialmente a metà luglio e si va a piazzare insieme ai tanti altri, sotto il tag "postamywinehouse" per cercare di colmare, almeno commercialmente, il vuoto lasciato dall'artista inglese.
Alleghiamo anche il remix di Maya Jane Coles, reginetta house britannica (già in commercio su Itunes), a testimonianza del fatto che gli sponsor di Saris gli stanno preparando un'entrata in grande stile (o almeno ci stanno provando).





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...