05/10/12

IL POST GIRELLA

- Only for the Radio -



Oggi è il turno del post Girella. 
Ci pagano per farlo, non scherzo. Tipo baratto. Ogni post girella (che possiamo fare solo su brani high-rotation in radio) possiamo inserire un brano difficilissimo nella nostra trasmissione senza che nessuno metta becco.
La vita è fatta anche di compromessi, tutto sta nel scegliere il compromesso migliore.

Nella Girella ci sono: farina di frumento, zucchero, sciroppo di glucosio, grassi e oli vegetali non idrogenati, uova, destrosio, cacao, aromi (che non si è ancora capito cazzo siano veramente), emulsionanti, lievitanti, conservanti, acidificanti.

Con tutta questa roba è impossibile che la Girella sia cattiva (anche vostra nonna è buona da mangiare con sto sfilzone di ingredienti).

E' chiaro che non è nutriente e magari fa anche un pò male. Però con una Girella ogni tanto vai di corpo uguale e il tuo morale ne risente in positivo a causa dell'esplosione di gusto.

Sul post Girella di oggi eravamo indecisi fra l'ultimo dei Muse (ma ci aveva già pensato kekko QUI) e la ri-edizione (25esimo anniversario) di Bad di Michael Jackson (seriamente: un giorno farò un post su Smooth Criminal, uno dei pezzi più incredibili di sempre), poi ci siamo ricordati di loro.
Haim, belle, alte, californiane, un incrocio fra Pretenders, Hanson e qualche stronzata R'n'B con una spruzzata di chitarrina funk alla Phoenix.
Pop da doccia. Radiofonia essenziale.
Un bel girellone in purezza (farcito da remix). Non cercavamo altro.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...