15/03/10

KATZUMA - Dr. KNOW

- Frequenze Video Preview -


Katzuma (al secolo Deda, idolo di ogni b-boy che si rispetti) l’abbiamo già conosciuto qui, sulle pagine di Frequenze Indipendenti, in occasione dell’uscita del suo secondo album. Il Nostro ha appena annunciato di aver rilasciato un nuovo 12 pollici, l’EP intitolato "Dr. Know", anticipato da un video in pieno stile B movie giapponese, a metà tra Megaloman e Flash Gordon, in cui compaiono buffi figuri scelti tra i suoi amici più stretti (tra cui l’MC storico Kaos, altro illustre rappresentante della cultura hip hop italiana)
Al solito, la sua è una sapiente ed elegante mistura di campionamenti capaci di ricreare pienamente l’atmosfera 70’s. Se siete amanti del funk (o anche no), vi consigliamo di ciccare play sul video qui sotto e magari di acquistare da Trixshop il suddetto EP e diffondere il verbo del messia del funk. Katzuma è il nome da ricordare. Salverà le nostre anime.

marco rota


P.S.: sempre in tema blaxploitation, funk, arti marziali, ufo e donne nude, è arrivato il cugino di Shaft. Ladies and gentlemen: Black Dynamite.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...