05/08/08

SUMMER NEWS

- Frequenze Summer News -


I Chemical Brothers annunciano per il 02 settembre l'uscita di un Best dal titolo Brotherhood, preceduto, il 19 Agosto, dall'uscita di un nuovo singolo, Midnight Madness, un dance-floor-derivato dal brano Battle Weapon 10. Brotherhood comprende 2 dischi. Il primo è una collezione di 13 singoli dall'immenso catalogo del duo inglese addizionati da un nuovo brano, Keep My Composure, in collaborazione con il polifunzionale e poliedrico artista/Dj Spank Rock. Il secondo disco comprenderà esclusivamente le dieci Battle Weapons, per la prima volta disponibili tutte insieme, uscite fino ad oggi sotto forma di singoli ad edizione limitata.
Tracklisting
DISC 1: Galvanize - Hey Boy Hey Girl - Block Rockin' Beats - Do It Again - Believe - Star Guitar - Let Forever Be (Feat. Noel Gallagher) - Leave Home - Keep My Composure (Feat. Spank Rock) - Saturate - Out Of Control - Midnight Madness - The Golden Path (Feat. The Flaming Lips) - Setting Sun (Feat. Noel Gallagher) - Chemical Beats
DISC 2: 1-10 Electronic Battle Weapons

(Mp3) Chemical Brothers - Keep My Composure (Feat. Spank Rock)


I Kings Of Leon escono finalmente allo scoperto con un nuovo brano: si tratta di Crawl, dall'imminente album (uscita ufficiale il 23 Settembre) Only By The Night. Il "power" della brigata Followill sembra essere a livelli decisamente eccellenti. Il singolo è disponibile per l'ascolto e il download gratuito sul sito ufficiale della band, in cambio della vostra e-mail oppure, molto più semplicemente, qui sotto.

(Mp3) Kings Of Leon - Crawl


In tema di anticipazioni, arriva in radio il nuovo brano di Fujiya & Miyagi e, visto che da queste parti i tre signori inglesi dai finti occhi a mandorla sono apprezzati parecchio, in attesa di sentirli per una chiaccherata (fine agosto/primi settembre sul Blog), lasciamo immediatamente che possiate, se non lo avete ancora fatto, innamorarvene anche voi.

(Mp3) Fujiya & Miyagi - Knickerbocker



Altra news, altro album. I Franz Ferdinand sono in studio in vista della loro terza fatica (in uscita nei primi mesi del 2009 - bisognerà attendere qualche tempo per una data definitiva). Possibile ascoltare alcuni frammenti di brani destinati a farne parte direttamente dal sito di Kapranos e compagnia – Tradition, Trigger 7, Trigger 8, Turn It on, Blessing, Ulysses, Dream Again, questi i titoli. Il muro funk di Trigger 7 fa ben sperare..

(Mp3) Franz Ferdinand - Jaqueline


Sempre il 23 Settembre, vedrà la luce il secondo album di una delle migliori band in circolazione: i Cold War Kids. Un lavoro dal titolo Loyalty to Loyalty, di cui non mancheremo di parlare in futuro e di cui, oggi, possiamo offrire video-teaser, tracklist e una prima anticipazione, il brano Something is not right with me.
Tracklisting
Against Privacy - Mexican Dogs - Every Valley Is Not A Lake - Something Is Not Right With Me - Welcome To The Occupation - Golden Gate Jumpers - Avalanche In B - I've Seen Enough - Every Man I Fall For - Dreams Old Men Dream - On The Night That My Love Broke Through - Relief - Cryptomnesia

(Mp3) Cold War Kids - Something is not right with me

Cold War Kids - New Album's Video Teaser




Cos’hanno in comune Hip Hop e Country !? Ce lo siamo chiesti anche noi. La risposta, in questi giorni, ha un nome e un cognome: Calvin Cordozar Broadus Jr. , meglio noto a tutto il mondo come Snoop Dog. Il brano My Medicine (dall'ultimo disco “Ego Trippin”), mette a seria prova ogni purista: Snoop abbatte le barriere di genere, lasciando da parte cappellini e canottierone da basket, imbracciando cappellaccio da cowboy e chitarrone acustico. Il brano è una dedica a quello che lui definisce come “A Real American Gangsta”: Mr. Johnny Cash. E non è per niente male. Date un'occhiata al video a cui partecipa anche il grande Willie Nelson. Una novità/curiosità di cui parleremo anche in trasmissione.

(Mp3) Snoop Dog – My Medicine


Brian Eno e David Byrne - Seconda Puntata. Avevamo parlato della (lontanissima) prima collaborazione proprio la settimana scorsa. Everything that Happens will Happen Today arriva quasi trent'anni dopo l'uscita del disco-masterpiece My Life in the Bush Of Ghosts. Cosa aspettarsi? Dal primo brano in ascolto, Strange Overtones, forse più Byrne che Eno, ma in questo caso, signori, è un problema di ben poco conto.

(Mp3) Byrne + Eno - Strange Overtones


In tema di estate e a proposito di Byrne/Eno: ecco il nuovo video di un gruppo che può reclamare una loro discendenza musicale diretta, i Vampire Weekend. In questo particolare caso anche Paul Simon sembra aver contribuito con diversi geni dei suoi...Cape Cod, Kwassa, Kwassa. Buona visione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...