08/07/08

FREQUENZE NEWS

- Frequenze Fashion News -

Un po’ di succose news dai brands che al meglio rappresentano lo streetwear…ma non solo. Stussy, in collaborazione con Turntable Lab, importante negozio di apparecchiature per djs, ha realizzato alcune t-shirts con le grafiche ispirate al mondo della musica, ad opera dell’artista newyorkese Noah Butkus. Edizione limitatissima di soli 500 pezzi, questo box set comprende, oltre alla maglietta, una compilation su vinile, con brani di Flying Lotus, Gaslamp Killer, Free The Robots e molti altri. Per info su come e dove trovare questa chicca: www.stussy.com

(Mp3) Free The Robots - La Lune

Se il vostro passatempo preferito rimane l’head banging e le mani, anche in posizione di rilassamento, fanno continuamente il segno “rock’n’roll”, beh, Vans ha creato la grafica giusta per voi hard rockers. Spolverate la tavola con le rotelle, il walkman e la vostra collezione di audiocassette degli Iron Maiden, perché soltanto così possono essere indossate le Vans Sk8-Hi Iron Maiden, con la grafica ispirata al famoso gruppo heavy metal.
Ah, per i veri fricchettoni, esistono anche in versione classiche Slip-on. Chi volesse aggiudicarsene un paio, qui è dove deve cliccare: http://shop.vans.com

(Mp3) The Zutons - Harder and Harder
(dal nuovo album You Can Do Anything)

Se invece è l’eleganza ad essere all’ordine del giorno, senza per questo rinunciare ad un tocco di originalità, i gemelli da camicia sono quello che serve. Sul sito www.cufflinks.com ce ne sono davvero per tutti i gusti, da quelli sobri alle pacchianate più sfrenate. I chitarristi diano un'occhiata a quelli Fender, a forma di plettro con inciso sopra lo storico logo.


Ma anche gli appassionati di fotografia analogica possono trovare pane per i loro denti. Si, perché l’ormai famosissima a trendy LOMO (Leningradkoje Optiko Mechanitscheskoje Objedinenie) ha messo sul mercato due versioni in edizioni limitate delle loro due macchinette (non per sminuirle, ma sembrano dei giocattoli, nonostante le loro infinite potenzialità) più famose: la Diana, customizzata in versione Meg White, e la Holga, che omaggia invece l'altra metà dei White Stripes: Jack White. La dotazione è abbastanza classica: obbiettivo fish-eye e qualche filtro, tra cui spicca il Peppermint, ispirato alla grafica dei tom della batteria di Meg.


Non so voi, ma io un giro su www.lomography.com/whitestripes/buy me lo farei tranquillamente...anche soltanto per dare una sbirciatina furtiva.

(Mp3) White Stripes - The Hardest Button to Button



Marco Rota

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...