29/04/08

THE RACONTEURS A "FERRARA SOTTO LE STELLE"

- Frequenze News -

The Raconteurs
09/07/2008
Ferrara @ Piazza Castello
Costo: 25 euro + d.p.

I Raconteurs arrivano per la prima volta in Italia per due imperdibili concerti a Torino (w/ Vampire Weekend - 8 Luglio) e a Ferrara (il 9).
Il supergruppo, formato da Jack White dei White Stripes, dal cantautore Brendan Benson e da Jack Lawrence e Patrick Keeler, rispettivamente bassista e batterista dei Greenhornes, sarà in Italia per presentare il nuovo album "Consolers Of The Lonely". Le loro esibizioni dal vivo sono considerate unanimamente tra i migliori live del mondo. Brendan Benson, riferendosi all’album precedente, ha dichiarato: “in confronto a come le suoniamo live, quelle canzoni sembrano delle demo!”. Chi ha avuto la fortuna di assistere a un loro concerto conferma l’impressione...

Cogliamo l'occasione per ricordare che, sempre a Ferrara, Domenica 13 Luglio, saranno di scena gli Hercules and Love Affair, per un imperdibile concerto gratuito. Siete avvertiti.

Download:

(MP3) The Raconteurs - These Stones Will Shout
(MP3) Hercules And Love Affair - This Is My Love
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi i The Raconteurs spaccano e a mio giudizio sn anke molto meglio dei The White Stripes!!Io ho trovato i biglietti su questo sito !!Chi viene al concerto??? :-)))))

Unknown ha detto...

THE RACONTEURS!!! _LIVE_ 8 LUGLIO 2008!!
ALLO SPAZIALE FESTIVAL di TORINO SPAZIO211
www.myspace.com/spazialefestival

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...