08/10/07

BLOC PARTY "FLUX"

- New or Last single? -

Tempo fa si puntualizzava che ci saremmo risparmiati facili critiche per concentrare il (poco) tempo a disposizione alla promozione. Facciamo ora un’eccezione per il nuovo singolo dei Bloc Party: un brano a dir poco grottesco. Personalmente la ritengo una delle piu brutte canzoni di sempre, sparata più o meno a 370 bpm e arrabattata senza ne' capo ne' coda con assurdi riverberi techno. Nel rispetto di Silent Alarm speriamo che sia una bufala (purtroppo non lo è...), sarebbe l’unico modo per salvare la carriera. Altrimenti, cari Bloc Party, ve lo diciamo alla maniera di Pino Scotto: ”D a t e v i f u o c o!!!”.

BLOC PARTY NEW SINGLE
Download:
>>Bloc Party - Flux.MP3 (Link)

17 commenti:

20nd ha detto...

Sempre contento quando nella massa trovo qualcuno che su certi gruppi di tendenza la pensa come me :P

Anonimo ha detto...

L'ultimo album è bruttino.Questo singolo è ridicolo.Rimango un fan dei primi Bloc Party,quelli che ancora non cagavano NME

Anonimo ha detto...

é arte pura le vostre critiche rendono tutto piu bello....Grande Bloc E complimentoni per Flux we are all fluxed:::

Deni ha detto...

Ci fa piacere che piaccia a qualcuno. Ma da qui all'arte pura ci andrei pianino...Cmq sui gusti non mettiamo naso. Lasciamo che i bloc Party seguano il loro "flux", se si ricongiungerà col nostro ne saremo più che felici.

Anonimo ha detto...

sempre meglio degli oasis no..beh devo dire che è da considerare un mexxo passo falso..io avrei fatto uscire this is not a competition o al limite cain said to abel.cmq dai il video è la cosa peggiore.a weekend in the city nn fa cagare cmq..e va dato atto ai bloc party di avere un sound unico nel loro genere.[PUBBLICITA' OCCULTA ascoltate questa band WWW.MYSPACE.COM/THETABLEAUX PARISIENS
secondo me nn sono male]

Anonimo ha detto...

rimango allibito che la recensione di un pezzo dei bloc party colpisca cosi direttamente la band addirittura citando una pianta come pino scotto!
ho sempre detestato le persone che storciono il naso ad ogni cambiamento di stile di un gruppo.. siete solo dei cnservatori all' americana.. a me il pezzo piace e ricorda un po i primal scream e ichemical bros nei suoni, mantenendo pero l'inconfondibile stile della band di birmingham.. non capite un *****

Anonimo ha detto...

Quando sento questi commenti troppo esagerati fatti da chi dice di capirne di musica, mi viene da ridere..bisogna avere più apertura mentale!!sempre grandi bloc!

Deni ha detto...

Caro Anonimo, il fatto che la provocazione che abbiamo voluto lanciare trovi modo di essere raccolta è confortante.
Se leggi il blog da nessuna parte troverai scritta l'affermazione "noi capiamo di musica", ma forse intuirai che mettiamo nero su bianco quelli che sono i nostri gusti e pensieri.
Questo porta a due strade: essere d'accordo o non essere d'accordo con noi.Io amo i Bloc Party e ti dirò, a me il secondo disco piace forse più del primo.
Tuttavia sono d'accordo nel giudicare questo pezzo una discreta giofeca. Ti assicuro che la persona che ha scritto la recensione, è stata volutamente molto provocatoria.
Anonimo, attento però: anche se non sono d'accordo con te non mi permetto di dirti che non capisci un *****, perchè rispetto la tua opinione, concorde o discorde con la mia che sia.
Chi ti scrive ha un nome. Tu?

Unknown ha detto...

Ciao!!! io ero un fan del primo disco che ho letteralmente consumato,il secondo ascoltato una volta e poi più considerato...Questo pezzo sembra il genere di canzoni dance che piacciono anche a me,tipo le cretinate dei bloodhound gang o qualche pezzo tamarro fine anni'90.Non mi dispiace questa "Flux",non fosse dei bloc party però.Bisogna prenderla per quello che è, una canzone non troppo seria ;il punto è che kele e co. erano partiti fn troppo seriamente:/A sto punto davvero R.I.P....come tutte le ultime band inglesi che non campano al secondo disco!

Anonimo ha detto...

I suoni di "Flux" i Chemical Brothers li fanno con il culo in bagno la mattina.
Io,caro anonimo,te lo dico alla maniera di Fantozzi:"Flux dei Bloc Party è una cagata pazzesca!!"......92 minuti di applausi......
Per fortuna che in giro per la rete c'è qualcuno che ha il coraggio di scriverlo.

Gig

Anonimo ha detto...

Io adoro i bloc dal loro primo respiro,hanno sempre sperimentato con la loro musica....il primo album è un capolavoro assoluto che ascolto ogni giorno ormai da più di un anno e mezzo e non mi stanca per niente....il secondo è molto bello,anche se meno immediato del primo e più complesso nella comprensione delle melodie...all' inizio anche a me faceva schifo come a molti di voi,ma a differenza vostra

Anonimo ha detto...

io ascolto una seconda volta e non mi metto a fare altro....anche flux mi sembrava una boiata pazzesca e invece si è rivelata geniale e orecchiabile come tutte le loro canzoni...bella anche the once and future king che sta nel singolo,le altre due invece non mi piacciono..mi appello ai "guru" dell' indie:non fate tanto i critici ma ascoltate la musica invece di tirarvela con sti commenti da idioti...

Anonimo ha detto...

Raga i gusti sono gusti.C'è a chi piace a chi fa vomitare.Qual è il problema?

@ DAN: mi sembra che nessuno qui faccia il guru.Flux io l'ho ascoltata 50 volte ma continua a non piacermi.E penso che diverse altre persone come me l'abbiano fatto e non per questo siamo idioti.Semplicemente non siamo d'accordo con te.Medita prima di scrivere.

Anonimo ha detto...

intanto ciao a tutti.
ragà, ascolto i bloc dai tempi di american kids, skeleton...è la mia band preferita, so di non essere imparziale si, ma...rest in peace è abbastanza esagerato come commento no?...d'altronde loro ci hanno abituato a robe simili in ognuno dei loro album...in silent alarm c'era quella compliments(bellissima senza dubbio, ma non proprio priva di effetti), poi in a weekend in the city lo scalpore di the prayer:P...adesso sto singolo abbastanza techno...vi invito ad ascoltare tutti i b-sides di a weekend in the city, rhododendrons, atonement, cavaliers and roundheads, the once and future king, secrets...pezzi veramente belli, non giudichiamo(e soprattutto condanniamo) una band dalla genialità spiccata come i bloc party.(ok questo era proprio di parte).
peace.

Anonimo ha detto...

ho ascoltato l ultimo singolo
sinceramente non saprei definirlo
(non mi e' mai piaciuto etichettare la musica)
noto solo che e' un po diverso dallo "stile" bloc party a cui mi ero abituata con tanta facilita dopo solo 3min e 21 sec
..pero' la loro impronta si riconosce..
dai definirlo una grande giofeca mi sembra eccessivo;)
cmq sono gusti e opinioni,si puo' solo aggiungere un commento
una cosa pero mi piacerebbe saperla..come sono dal vivo?non ho ancora avuto il piacere..

Anonimo ha detto...

NON TI SEI PERSA NIENTE CREDIMI

Anonimo ha detto...

Mah... Lo vedo più come un episodio questo Flux che come un indice della nuova tendenza della band... Per il resto "a weekend in the city" è un discone, fatto di testi in alcuni episodi superlativi. L'unica pecca? avere come precedente un capolavoro come "silent alarm".... Mark

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...