08/10/07

AMOR FOU

- Il Periodo Ipotetico -



AMOR FOU
“La Stagione Del Cannibale”
(Homesleep Records)

Il progetto AMOR FOU nasce a nel 2005 a Milano grazie all’imprevisto incontro tra Cesare Malfatti (La Crus,Dining Rooms), Alessandro Raina (Giardini Di Mirò), Leziero Rescigno (Sye medwey Smith) e Luca Saporiti (Lagash).
Il 15 Ottobre uscirà in tutti i negozi il clamoroso album di debutto “La Stagione Del Cannibale” (preascolto integrale su Rockit) edito dalla bolognese Homesleep.
Uno sguardo profondo alla creatività degli anni settanta presi come punto di partenza di una storia concettuale,dolorosamente stimolante che si esplicita nel decadentismo dei testi,accompagnato da una malinconia di fondo supportata da un elettronica discreta di notwistiana memoria e da un’estetica sonora retrò cara ai Blonde Redhead di “Misery Is a Butterfly”.
”La Stagione Del Cannibale” è un disco speciale che nasce dall’amore per più grandi:Battisti,Tenco,Gainsbourg.Sospeso tra passato e presente scava nella tormentata storia d’amore di Adele H. e Paolo M.,bruscamente interrotta nel 1969 alla vigila della strage di Piazza Fontana.
“L'amor fou che devasta e distrugge, privo di qualsiasi remora e regola, che entra all'improvviso in una vita, la sconvolge e non può essere arginato”
La canzone d’autore italiana con la A maiuscola.
Download:
Amor Fou - Il periodo ipotetico.MP3
Amor Fou - Due cuori, una dark room.MP3

amorfou.blogspot.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

EEEHHHHHHHHH.......Che nostalgia d'ITALì!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...