09/10/07

DO YOU LIKE PODCASTING ?

- Nuova partnership con SentireAscoltare.com -

Passato il periodo estivo di "assestamento", le collaborazioni di Frequenze cominciano a delinearsi definitivamente. E a braccetto con l'autunno, dopo gli accordi di partnership con DNA Concerti e Grinding Halt arriva un'altra stretta di mano definitiva con (secondo noi) la migliore webzine musicale italiana on line: SentireAscoltare.com .
Con S.A. la collaborazione sarà molteplice: oltre ad appoggiare i rispettivi marchi, Frequenze Indipendenti e S.A. lavoreranno insieme per la buona riuscita del nuovo progetto di podcasting della Webzine musicale che partirà a breve. In breve, Frequenze sarà un podcast ufficiale di S.A.
Ogni mese proporremo una trasmissione di una mezzoretta, con argomenti sempre nuovi che andranno a scandagliare più o meno tutto quello che ci piace ed appassiona a livello musicale con le novità più interessanti e senza mai dimenticare le connessioni con il passato e le radici di ciò che adesso ci arriva alle orecchie. Nessun limite di genere, solo buona musica, Frequenze Style. Tutto ciò sarà possibile anche grazie al grandissimo aiuto ed alla disponibilità di tutta la troupe di Sentire. La parte più importante di questa partnership, infatti, sta proprio nella reciproca intesa, nel gusto affine e nella conseguente elaborazione dell'idea che ci accomuna: la musica, il suo sviluppo, la sua crescita.
E' per noi un onore poter renderci utili e collaborare con persone che quotidianamente, con il loro lavoro, regalano una così grande fetta di passione e professionalità a tutto l'ambiente musicale.
A questo pro, ricordiamo che S.A. da quasi un anno ha lanciato la versione della sua Webzine in PDF, ovvero un modo per poter stampare tutto quello che di interessante si legge sul Web + molto altro in esclusiva solo per la versione cartacea (al costo di 1 euro). Per ogni informazione vi rimandiamo al banner linkato (vedi foto-esempio a destra) che troverete aggiornato ogni mese nello spazio "Partners" del blog.
A breve per ogni aggiornamento e novità,
...Alla prossima!
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bene ragazzi! Ottima cosa. Avevo visto il link e vi dirò che adesso una visitina a S.A. gliela faccio più volentieri. Quando partirà il podcast ?

Anonimo ha detto...

S.A. è un gran bel sito e anche il vostro non scherza. Bella l'idea del Podcast, finalmente una buona compagnia musicale anche in ufficio.Vai raga

Anonimo ha detto...

Come al solito lascio il mio pensiero pre-pranzo....Sono sincera..e un pò ignorante..non conoscevo SentireAscoltare..ma il fatto che vi si possa ascoltare in podcast è utile per il buonumore! BraviBraviBeneBene!

Anonimo ha detto...

Non sapevo SA avesse intenzione di buttarsi nel podcasting, è decisamente una bella notizia
Quando andrà su la vostra programmazione?

Anonimo ha detto...

Sciagurati, finalmente!

Deni ha detto...

Grazie dell'interessamento.
Il progetto è in fase di realizzazione e, burocrazia volendo, dovrebbe essere una questione di un mesetto o 2 al massimo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...