09/10/13

C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA (O FORSE NO)

- Frequenze News -


Io questa me la vedo con un boccale di birra in una mano e un fiascone di vino nell'altra: MØ ovvero Karen Marie Ørsted.
Non so esattamente perchè, forse la conformazione fisica o il modo di atteggiarsi, bo.
Secondo me ci stanno provando a mascherare la ruspantezza della chica, ma non sarà facile.
Poi magari è la migliore ragazza del mondo ed è pure astemia (ho i miei dubbi). Di sicuro posso dire che s'è messa in fila fra le nuove pop star del panorama europeo.
Pure Diplo se n'è accorto e gli ha prodotto XXX88 (guardate il video e poi non ditemi che non ve la immaginate col rutto facile - perdonate la franchezza, magari è una roba mia).
Diciamo che la figura della ragazza supersveglia e un pò rude adesso nel pop è uno dei clichè più sfruttati (Lady Gaga, Azealia Banks.....e, va beh, Madonna docet in tempi non sospetti) e sinceramente come tipo di ritratto lo trovo abbastanza sgradevole. Fossi donna preferirei una figura decisamente più femminile, vedi Goldfrapp, Bat For Lashes & C, ma dopotutto A)Non sono donna B) Chissenfrega.
E' ovvio che mi piaceva il titolo e dovevo dargli un senso.
Cmq i pezzi non sono malaccio. XXX88 si merita un passaggio nelle playlist pop oriented.







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...