11/07/13

ESSERE DAVANTI AD UNO SPECCHIO, CON LE ORECCHIE CHE FISCHIANO

- News & Considerazioni -


Ormai esce tanta di quella roba che star dietro a tutto è praticamente impossibile. Tutta roba di un certo livello, sia chiaro. E questo è il lato positivo.
Il lato negativo di questa situazione è che purtroppo troppe voci fanno chiasso. Ed è questo ciò che regna sul web. Chiasso.
Il compito delle webzine è più o meno quello di organizzare e gestire tutto questo casino come possono. Ma sarà naturalmente sempre peggio, visto che ormai chiunque propone la propria musica, non ci si capisce più nulla.
Ci sono giorni, giuro, che ho paura ad aprire la casella mail.
300 e-mail da leggere, almeno 200 notizie di cui parlare. 200 artisti nuovi da ascoltare. E allora sapete che faccio? Quello che posso. Non si può più star dietro a tutto. E' naturale che sia così.
Non so neanche più quanto sia importante farlo.
Non riesco più a capirlo.

Per me scrivere qui è un pò come far radio. Come essere davanti ad un microfono, ad uno specchio, con le orecchie che fischiano.

Oggi, fra le tante cose, a farci compagnia tocca alla voce di Britt Daniel (che è sempre un bel sentire) sottoforma Divine Fits (con Dan Boeckner & C) e ad una nuova collaborazione di Ariel Pink con Jorge Elbrecht, leader dei Newyorkesi Violens, west coast che incontra east coast.
Divertitevi, ci sentiamo dopo la pubblicità.





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...