13/01/12

C'E' GENTE CHE USA LA TESTA (PER FORTUNA)

- Frequenze News & Curiosity -


Allora il discorso è questo: il mercato musicale è fermo come una macchina rotta, vendere è sempre più difficile. Banale quanto vero. Stop. Che si fa? Ci si ingegna ad usare mezzi alternativi.

Direttamente dalle mail di stamattina:

"Hi guys! check it out!
Turntable Kitchen Pairings Box! Devoted to all things delicious and melodic. We're connecting food and music".

Questi fanno così: con 25 dollari al mese ti mandano via posta, in una scatola in cartonato ultra-rigido molto old school, dei 7" pollici esclusivi in edizione limitata e numerata di uno dei loro artisti preferiti (e hanno un ottimo gusto) accompagnato ad un codice per scaricare sul loro sito una compilation digitale delle migliori "upcoming artist's tracks" del momento (chiaramente scelte da loro).
Fin qui tutto ok. Ma ecco la genialata: in allegato un paio di ingredienti essiccati di stagione (siano essi vegetali, farine o spezie, etc) e qualche ricetta per organizzare un pasto con gli amici con suggerimenti per abbinare ogni portata (sia un primo, un secondo o una bevanda) alla musica.
In più, ogni mese scatta un bonus particolare, che sia la ricettina dell'artista di turno, oppure qualche brano in più, e così via. 



Ecco per esempio il 7" di questo mese, un bel pezzo dei Cheerleader, in perfetto Frequenze style (tant'è che stiamo meditando un passaggino anche in radio), gentilmente offerto anche in free download. Se vi interessa approfondire su questa band, QUI trovate un un altro regalo.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...