24/06/11

FURIOUS

- Frequenze News -


Negli ultimi tempi non ho altri dischi in ascolto (in verità ne ho molti, ma con lo skippo più veloce del west) se non il live @ Circolo degli Artisti dei Bud Spencer Blues Exposion.
Una roba cosmica. Che ti viene voglia di prenderli e portarli di peso in America a spese tue, perchè non può non arrivare a suonare al Madison Square Garden un gruppo così.
Sto parlando di uno tsunami ROck'n'Roll dalla furia devastante, blues elevato alla 2011, selvaggiamente voluttuoso per i timpani di chi ascolta.
Quando raggiungi orgasmi con un disco simile, è difficile passare ad altri ascolti a mente libera, se non attraverso meditazione e/o tecniche di rilassamento che non tutti possono permettersi. Nell'impeto di queste giornate contagiate dalla coppia/esercito del Sacro Romano Impero, è con grande piacere che segnalo un altro duo di PURO POWER, dall'emisfero opposto del mondo: Las Vegas.
Si chiamano THE MAD CAPS, sono due ragazzi recuperati nella posta in entrata di Frequenze, che ringrazio pubblicamente per la diretta spontaneità con cui ci contattano in una casella mail intasata di remix, re-edit e bizzarie elettroniche: 
"Hi, We're the Mad Caps, we play Rock'n'Roll".
Disco autoprodotto e registrato in una cucina con ingredienti estremamente genuini. Roba semplice e diretta che fa tanto bene al cuore.
Eccheccazzo, VEGAS, BABY, VEGAS ! ***



THE MAD CAPS
THE MAD CAPS
2011 - Self Released



***: se non lo avete mai visto, guardatevi il film da cui è tratta questa affermazione.
SWINGERS del 1996, regia di Doug Liman, con Jon Favreau e Vince Vaughn. Non rimpiangerete MAI di averlo fatto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...