♦ CELEBRITY POOS ON SALE
Londra offre sempre qualcosa di insolito e bizzarro. Nel piccolo negozio degli orrori di Viktor Wynd, tra il criceto-portabirra, gli scoiattoli imbalsamati che giocano a carte, la bigiotteria di pesciolini sempre imbalsamati troverete due vasi contenenti cacche celebri. Una appartiene a Amy Winehouse e l'altra a Kylie Minogue. Raccolte per mano del proprietario durante le feste organizzate dalla Last Tuesday Society. Il prezzo è di £200 cadauna, ma per un'annusatina ne bastano solo £5. Le foto nel dettaglio le trovate QUI. Le sconsigliamo ai più deboli di stomaco.
♦ RECORD PLAYER PIZZA CUTTER
Oggi, in questo preciso instante, il taglia pizza diventa finalmente un'utensile indispensabile. Il disco è un'inedito 9 pollici in acciaio inox 18 10. Lo trovate in vendita da Urban Outfitters per ₤15.
♦ IL 33° GIRO. GLORIA E RESISTENZA DEI NEGOZI DI DISCHI di Graham Jones
Attivo nel mercato discografico da tantissimi anni, Jones ci porta con sé in un tour di decine e decine di rivendite del Regno Unito che ancora sopravvivono alla crisi del settore. In ogni tappa incontriamo negozianti o commessi che con le loro storie contribuiscono a un resoconto corale, interessante, spesso “preoccupante”, delle condizioni in cui versano le realtà indipendenti che ancora resistono al potere schiacciante delle grosse catene di vendita, ipermercati e affini, con la loro offerta musicale omologata. Senza tralasciare la trattazione degli incredibili e “artigianali” intrallazzi dell’industria discografica per dominare le hitparade, uno degli aspetti più interessanti del libro, e, con i racconti dei negozianti di dischi alle prese con la bizzarria di alcuni avventori, altro punto di forza dell’opera. Leggi i primi capitoli QUI.
♦ A - Z O FACE by MILLIONHANDS
Prego avvicinarsi allo schermo, e se ciò non bastasse cliccare QUI.
Nessun commento:
Posta un commento