18/04/11

LOST IN THE SUPERMARKET

- Frequenze Curiositiy -



CELEBRITY POOS ON SALE

Londra offre sempre qualcosa di insolito e bizzarro. Nel piccolo negozio degli orrori di Viktor Wynd, tra il criceto-portabirra, gli scoiattoli imbalsamati che giocano a carte, la bigiotteria di pesciolini sempre imbalsamati troverete due vasi contenenti cacche celebri. Una appartiene a Amy Winehouse e l'altra a Kylie Minogue. Raccolte per mano del proprietario durante le feste organizzate dalla Last Tuesday Society. Il prezzo è di £200 cadauna, ma per un'annusatina ne bastano solo £5. Le foto nel dettaglio le trovate QUI. Le sconsigliamo ai più deboli di stomaco.


RECORD PLAYER PIZZA CUTTER

Oggi, in questo preciso instante, il taglia pizza diventa finalmente un'utensile indispensabile. Il disco è un'inedito 9 pollici in acciaio inox 18 10. Lo trovate in vendita da Urban Outfitters per ₤15.


IL 33° GIRO. GLORIA E RESISTENZA DEI NEGOZI DI DISCHI di Graham Jones

Attivo nel mercato discografico da tantissimi anni, Jones ci porta con sé in un tour di decine e decine di rivendite del Regno Unito che ancora sopravvivono alla crisi del settore. In ogni tappa incontriamo negozianti o commessi che con le loro storie contribuiscono a un resoconto corale, interessante, spesso “preoccupante”, delle condizioni in cui versano le realtà indipendenti che ancora resistono al potere schiacciante delle grosse catene di vendita, ipermercati e affini, con la loro offerta musicale omologata. Senza tralasciare la trattazione degli incredibili e “artigianali” intrallazzi dell’industria discografica per dominare le hitparade, uno degli aspetti più interessanti del libro, e, con i racconti dei negozianti di dischi alle prese con la bizzarria di alcuni avventori, altro punto di forza dell’opera. Leggi i primi capitoli QUI.

A - Z O FACE by MILLIONHANDS

Prego avvicinarsi allo schermo, e se ciò non bastasse cliccare QUI.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...