01/12/10

FINALLY, BEHIND THE STONES

- Frequenze News & Cool Edits -


I Cherry Ghost, forse a causa di un risvolto rock un pò troppo mieloso (vedi primo album), sono un gruppo che tendo a bypassare per istinto.
Tuttavia, come sempre, mai dare tutto per scontato. Il nuovo album 'Beneath this burning Shoreline', fra le tante caramelle pro-diabete, riserva infatti una enorme sorpresa chiamata "We Sleep on Stones", brano molto interessante (che da un pò gira fra le news della nostra trasmissione radiofonica) dalle atmosfere, intanto per capirci, a cavallo tra Coral e Doves.
Ebbene proprio "We Sleep On Stones" è uscito l'11 novembre come singolo in Inghilterra e, dietro al suo imponente lato A cela una ulteriore perla: una bellissima cover di Finally di Ce Ce Peniston (forse la migliore sino ad oggi sentita) in una long-version-edit curata da Richard Norris (foto sotto - già partner di Erol Alkan nel duo Beyond The Wizard Sleeve) sotto lo pseudonimo di Time and Space Machine.
Dopo l'ascolto di entrambe i brani capirete come mai l'acquisto del 7 pollici (foto sopra) rimane una scelta più che plausibile. Alla faccia dei preconcetti.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...