Qualche novità fresca fresca da ombrellone. Roba ad ottimo contenuto di soul, un ingrediente necessario per una abbronzatura dorata. Sotto ogni video trovate il link al myspace e due righe di presentazione.
Liam Bailey
Inglese, ancora senza contratto discografico. Ecco un buon investimento per chi ha uno studio o una piccola etichetta. Ma affrettatevi, rimarrà sconosciuto ancora per poco.
Kings Go Forth
Funk band con base a Milwaukee composta dalla bellezza di 10-elementi-10 sotto la rassicurante guida dei signori Andy Noble e Black Wolf. Delle macchine da guerra, sembra di sentire Curtis Mayfield con gli Impressions. Miglior disco di quest'anno nel suo genere. I Don't Love You no More è da ballare fino allo sfinimento.
The Sister Ruby Band
Nato a Vienna, cresciuto a Los Angeles, residente a Londra. Anche se ha solo 21 anni Johnny Ruby ha esperienze da vendere. La Sister Ruby Band è l'ensemble di musicisti che questo ragazzo è riuscito a riunire sotto il suo songwriting. Dai Byrds a Dylan, dai Velvet a Brian Wilson, di ciccia ce n'è (QUI potete ascoltare l'Ep A Shot in the Dark). Attendiamo il primo vero album completo per sentire che sapore lascia.
1 commento:
l'ultimo della lista è notevole.
aspirante fenomeno.
Posta un commento