02/11/09

FROM EMAILS WITH LOVE

- News dalla nostra casella mail -

Oggetto:
Nel caso vi servisse un calor
ifero

Il nostro amico Enzo (Polaroid Blog) si è buttato in una avventura discografica.
Insieme a Calorifer is very Hot e Le Man Avec Les Lunettes ha messo in piedi una piccola etichetta fai-da-te chiamata "we were never boing boring collective".
In calendario alcuni cdr (tra cui prossimamente qualche inedito di Rough Bunnies ecc), due 7 pollici e tra qualche giorno la prima uscita vera e propria, il secondo album dei Caloriferi. Un paio di brani sono ascoltabili sulle nostre frequenze da questa settimana. Date un'occhiata al blog ufficiale dell'etichetta per saperne di più. In bocca al lupo Enzo !

Ps: Non c'entra nulla ma lo segnalo lo stesso qui sotto (intanto che parlo di amici...): La Homesleep sta svendendo tutto il suo catalogo a 3,99 eu. (fino al 30 novembre). Date un'occhiata se c'è qualcosa che vi può interessare.


Oggetto:
Let's go back to the art rock new wave days of the 1970s with Cinnamon Chasers

Cinnamon Chasers è il nome d'arte che si è scelto Russ Davies, un nome che è meglio inquadrabile all'interno della genealogia della musica contemporanea come nipote di Ray Davies e figlio di Dave Davies, due celebri membri fondatori dei Kinks.
All'attivo ha un album (che non abbiamo ancora avuto il piacere di ascoltare) e un notevole singolo, Luv Deluxe, accompagnato dal video, visibile sul myspace ufficiale dell'artista inglese. Elettronica, pop e occhio strizzato verso il mentore Moroder.
Alleghiamo il link a Soundcloud dove poter ascoltare ed eventualmente scaricare mezzoretta di mix da lui confezionato con 2 remix ufficiali (ancora inediti) dei Roxy Music.


Oggetto:
The Raveonettes
do Live Daily Session

Se gradite i live in video guardate l'intera sessione del duo danese registrata a Kansas City l'altra notte...qui.


Oggetto:
News from Bandit Productions

La Bandit Productions sta per lanciare una nuova voce americana. Si tratta di Claire Stahlecker, giovane artista di Chicago, un toccasana acustico per le prime uggiose giornate autunnali. Fra India Aire, Sara Bareilles e Norah Jones.


Oggetto:
Kitsunè Compilation n. 8


In vista del lancio della compilation n. 8, il 30 Novembre, l'etichetta Kitsunè mette a disposizione uno dei 20 brani che formeranno la release e un minimix da scaricare gratuitamente.
Eccoli qua:
Beni - Maximus (Harvard Bass remix)
Jbags Minimix


Oggetto:
Nuove dal palco sul video-diario


Gli Amycanbe hanno registrato il nuovo disco utilizzando un teatro (il Petrella di Longiano) come studio di registrazione. Nel video-diario caricato su youtube potrete seguire tutte le fasi del lavoro...Si comincia da qui.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sharin Foo è buona come la focaccia di Recco.
Buon inizio settimana.

Amycanbe ha detto...

Abbiamo visto solo ora il post!...Grazie mille. Amy*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...