06/01/09

MORE NEWS FROM NOWHERE

- 2009 - Le Novità di Frequenze: Radio & Blog -


Esaurite le vacanze di Natale e salutato il 2008, tutto torna alla normalità, o quasi. Ecco il programma Radio & Blog per questi primi mesi del 2009.

Radio: Rete 96 Network - Fm 95,900/96,200

- Frequenze Indipendenti: La nostra trasmissione radiofonica giornaliera non vi ha abbandonato durante queste feste e non lo farà neanche in questo 2009. Confermiamo il suo orario: tutti i giorni dalle 15,30 alle 17, un'ora e mezza con i migliori brani che Frequenze Indipendenti ha da offrire.

- Frequenze Chart: la classifica dei singoli indie rock costruita dai vostri voti è confermata ogni venerdi dalle 19,15 alle 20 (a partire dal 9 gennaio) con un nuovo conduttore a fianco di Ettore. L'esperto Marco Moda sarà la nuova voce che la animerà. Un piacere ed un onore per noi accogliere una così prestigiosa voce, già alla conduzione di diverse trasmissioni su palinsesti radio nazionali.

A proposito, è già possibile votare i nuovi brani (e proporne altri come sempre) alla nostra mail: info@frequenzeindipendenti.com oppure direttamente sul blog (vedi colonna di sinistra).

- Frequenze On Air: Il salottino mobile di Frequenze Indipendenti rimarrà imballato nel suo cellophane ancora per qualche settimana (agognate vacanze!!! Manderemo una cartolina...), per poi accomodarsi in una location nuova di zecca... Cogliamo questa occasione per ringraziare l'Officina 49 per averci ospitato fino ad oggi, torneremo fra quelle mura sicuramente presto. A breve per aggiornamenti.

- In cantiere un paio di nuovi programmi che vedranno la luce molto presto.

Blog: Infine, ecco la novità più significativa...Sul web si trasloca in locali più..."accoglienti e spaziosi". Comincia il conto alla rovescia.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...