19/11/08

CAPOLINEA !?

- Frequenze Scoop !? -


Al Doyle degli Hot Chip, nonchè chitarrista degli LCD Soundsystem, ha rivelato in un’intervista rilasciata alla BBC6 Music Channel che “Sound Of Silver” potrebbe essere l’ultimo album della band: "I don't think James is going to do anything more under that name [LCD Soundsystem]. I think he'd like to do something with the same personnel possibly next year”….continua su FactMagazine.

>>MP3<<
Clinic - Tomorrow (DFA remix)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio oggi,invece ha riposto James:
____
James Murphy ha il terzo album degli LCD Soundsystem in testa. Letteralmente. Ossia, ha dichiarato di aver già scritto il disco, ma di conservare tutte le 8 nuove canzoni esclusivamente nella propria memoria. Che poi, è anche il modo migliore per evitare fastidiose diffusioni di informazioni prima del tempo dovuto.

"Non faccio mai demo", ha detto Murphy a 'Nme.com', "Tengo tutto in testa. Ma arriva un punto in cui devo ricordare troppe canzoni, ed è quello il momento di registrarle. Attualmente ne ho 8, ed è una quantità un po' critica..."

Il frontman del gruppo ha anche dichiarato di non sapere dove si effettueranno le registrazioni: "Anche se lo sapessi, non ve lo direi. Quando registro il mio manager è l'unico a saperlo."

Ironia anche nei confronti del chitarrista Al Doyle, che aveva recentemente ipotizzato che la band potesse terminare l'attività perché non aveva nessuna nuova sul progetto. Alla luce di quanto dice Murphy, niente di più lontano dal vero.

Anonimo ha detto...

Proprio oggi cosa? Hai scritto la traduzione fedele dell'articolo di Factmagazine linkato nel post

Anonimo ha detto...

Il rapporto qualità/prezzo di questo blog è di 1000 a zero.Voterò per voi alle prossime elezioni.Candidatevi!
Complimenti per i programmi radio!

Anonimo ha detto...

Beh,ma scusa...
Avete (correttamente) linkato un pezzo dell'articolo e uno che non va a leggerlo tutto legge solamente:

...
Al Doyle degli Hot Chip, nonchè chitarrista degli LCD Soundsystem, ha rivelato in un’intervista rilasciata alla BBC6 Music Channel che “Sound Of Silver” potrebbe essere l’ultimo album della band: "I don't think James is going to do anything more under that name [LCD Soundsystem]. I think he'd like to do something with the same personnel possibly next year”….continua su
....

Leggendo la traduzione, si legge che appunto la dichiarazione di James Murphy è in contrasto, e anzi uscirà più o meno presto proprio qualcosa sotto il nome Lcd Soundsystem, correggendo il chitarrista..
E' l'opposto :-)

Anonimo ha detto...

James Murphy è un genio, punto. Ma sicuramente credo che ci sarà ancora abbastanza da aspettare per il terzo album degli Lcd. Meglio, le attese mi piacciono, a patto che siano poi ricompensate.

Sperem!

S:F

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...