21/04/08

TANTI AUGURI MR. SMITH

- Robert Smith, un ragazzo di 49 anni -

Stanchi di ricordare i personaggi che alla musica hanno dato (e danno) tanto, solo in seguito ad eventi funesti, a giornate-ricordo e altre cose tristi, partiamo in controtendenza: un compleanno.
Oggi, 21 Aprile 2008, compie 49 anni Robert Smith, Mr. Cure in persona. Un signore che in gioventù, preda della "depressione dark" che in quegli anni colpiva come un virus una buona parte dei giovani, aveva dichiarato: "Mi ucciderò prima dei 25 anni".
Ebbene, adesso, che di anni ne ha quasi il doppio, ammette :" A 25 anni avevo capito che ero riuscito a concludere qualcosa di buono nella vita e questo mi ha dato nuova carica. Oggi sono contento di poter sorridere su questa mia affermazione". Buon per tutti.
Trenta milioni di copie vendute, musiche e testi che hanno fatto ballare, cantare e sognare generazioni intere (e tuttora lo fanno), oggi, sul web e in radio, festeggiamo una vita.
Tanti Auguri Mr. Smith.

THE CURE "LOVESONG"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lunga vita al ragazzo immaginario.
ToffoloMuzik

Anonimo ha detto...

auguri robert in ritardo vorrei tanto conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn venuto a vederti al concerto a roma il 29 /2/08 stupendo senza parole.....lunga vita a robert!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ROBERTrobertROBERTrobertROBERTrobert.........6IL MIGLIOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!CONTINUA COSì!!!TI AMO TANTISSIMO,AL CONCERTO A ROMA SN ANDATA IN ESTASI!!!è stato veramente bellissimo...ho tanta voglia d rivederti d nuovo live!!e se poi riuscissi a conoscerti...WOOOOWWWWWW!!!!TANTI AUGURI,NN CAMBIARE MAIIIIIII!!TI AMO!!!kisses by LiTtLeDaRkGiRl4EvEr

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...