22/04/08

SOULWAX "PART OF THE WEEKEND NEVER DIES"

- Film/Documentario sui Soulwax e anticipazione intervista -

Il tanto atteso film/documentario sui Soulwax intitolato ‘Part Of The Weekend Never Dies’ verrà presentato il 24 Aprile in anteprima all’Eather Festival di Londra all’interno della Royal Festival Hall. Il regista Saam Farahmand ha filmato senza sosta i Soulwax durante le ultime date internazionali catturando tutte le emozioni, gli umori ed il caos attorno al mondo del tour.
Rispetto, ad esempio, ai Beastie Boys, ripresi da 50 telecamere durante un solo concerto, i Soulwax sono stati filmati da una sola camera per 120 concerti in giro per i quattro continenti (Europa, Giappone, Stati Uniti / America Latina e Australia). Da questa mole di pellicola sono stati montati 2 film: uno solo di musica dal vivo e un documentario che comprende riprese della vita dietro le quinte con interviste a compagni di viaggio come James Murphy, Nancy Whang, Erol Alkan, Tiga, Justice, Busy P, So-Me, Pesche, la crew della Kitsuné e i Klaxons.
Appena conclusa la presentazione del film a Londra, i Soulwax partiranno per un mini tour promozionale di cinque settimane in Europa e durante queste date, per i fan, ci sarà la possibilità di assistere alla proiezione del documentario in ogni città che ospitera il concerto.

Abbiamo recentemente incontrato le menti del progetto Soulwax e 2 Many Djs, i due fratelli David e Stephen Dewaele, per una chiaccherata sul documentario in uscita, sulla loro produzione, il mondo musicale di oggi e di ieri ed alcune curiosità "fuori schema".

Posteremo sul blog questa intervista con le relative foto:
Giovedi 24 Aprile
in occasione della prima ufficiale del film.

(Vai all'intervista)

Fino ad allora l'anteprima/promo ufficiale di
"Part Of The Weekend Never Dies":

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...