22/04/08

THE SUGARS - "BLACK FRIDAY"

- Frequenze Preview -



"..Le armonie provenienti da un angolo di strada di una New Orleans anni 50 incrociano chitarre con tacchi a spillo, distorsioni fiammeggianti e tamburi martellanti".

"Questo trio di cuori doo-wop continua a sfoderare duetti blues che parlano di gelosia e cuori spezzati...Inarrestabili..".

"La voce maschile del gruppo (Matt Bolton) studia le arti vocali direttamente dai dischi di Bobby Bland, la batterista (Jodie Wyatt), una giovane sirena metropolitana, prende lezioni dalla migliore scuola garage di Detroit mentre l'altra anima femminile del gruppo (Anna Greenaway) scioglie la sua voce zuccherosa dentro un cocktail velenoso di fuzz".

"Dal vivo sono un'arma chimica ad alto voltaggio. Il loro dolce veleno sonoro si scioglierà direttamente nei vostri cuori..".

Questi, alcuni dei commenti che questa band di Leeds ha collezionato su alcune delle testate giornalistiche inglesi più importanti (NME su tutte).
Reduci da un tour con Von Bondies e da alcune date di spalla a Long Blondes, gli Sugars usciranno a giugno con un nuovo singolo (di cui vi diamo una esclusiva anticipazione audio/video) dal titolo "Black Friday" ed entro il 2008 (data da definire) pubblicheranno il loro primo album: "The Curse Of The Sugars".
Poterli vedere, entro la fine di quest'anno, in Italia sarebbe molto interessante. Noi lanciamo l'amo ancora una volta...


Mp3:
The Sugars - Black Friday

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...