- Trova diverse conferme la curiosa notizia secondo cui il prossimo album degli svedesi Peter, Bjorn and John sarà prevalentemente strumentale e fortemente influenzato dal binomio originale krautrock/world music. Ma questa, piu che altro, è l’occasione per proporvi un altro grandioso remix firmato da Optimo Espacio.
>>Peter Bjorn & John – Let’s call it off (JD Twitch’s Optimo remix) - Tra tutte le tribute band dei Kiss al mondo quella dei MiniKiss è senz’altro la meno inquietante.
- Doppio lavoro per il dj Erol Alkan. Dopo aver prodotto il nuovo album per le Long Blondes in uscita a breve, sta curando la produzione anche per il ritorno dei Mystery Jets. Un’assaggio nel nuovo singolo “Young Love “ featuring Laura Marling: QUI. Non un granchè.
- I Phoenix sono in studio di registrazione per il ultimare il quarto album che vedrà gli scaffali entro l’estate. Titolo e tracklist ancora ignoti.
- Music, Films, Fashion, Art & Design, Life & Politics, New Things, Travel, Interviews, Videos, Photos, Events: ANTHEM MAGAZINE. Punto di riferimento.
- Capitolo Notwist: segnare il 16 Luglio in agenda. Sarà, infatti allo Spaziale Festival di Torino l’unica data italiana del tour mondiale dei Notwist dopo la presentazione del nuovo album “The Devil, You + Me” atteso per Giugno a 5 anni da 'Neon Golden' . Premiere d’ascolto con download di “Good Lies” su Pitchforkmedia.
- Sulla scia dei Portishead si rivede anche Tricky dopo cinque anni di silenzio assoluto.”Knowle West Boy” è il titolo del nuovo lavoro. Alcune versioni provvisorie dei pezzi si possono ascoltare sulla pagina myspace.
- Cornelius “Gum Ep” 2008.
- Basta, sono stufo. E' arrivato il momento di promuovere una sottoscrizione popolare per riportare gli Stateless a suonare in Italia. Chi ancora non li conosce, si ascolti "Bloodstream" e comprenderà le mie ragioni.
>>Stateless - 'Bloodstream'
11/03/08
MIXED BUSINESS
- Cosa, Dove, Quando -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento