11/12/07

PORTISHEAD @ ATP FESTIVAL

- All Tomorrow's Parties w/Portishead -

Ce ne aveva parlato qualche tempo fa Amber Webber dei Black Mountain la sera dell'intervista a Frequenze poco prima del loro live (unica data italiana presso OFFICINA 49 Cesena). Ci spiegava che dovevano presenziare a questa tre giorni di concerti a dicembre, in Inghilterra, ed erano elettrizzati poichè poter suonare prima del ritorno dei PORTISHEAD dopo dieci anni non capita tutti i giorni. In realtà, non conoscendo ancora l'esatta line-up, Amber non poteva sapere che avrebbe suonato dopo i Portishead (il terzo giorno del festival). Per fare capire la portata di questa tre giorni di musica pre-natalizia elenchiamo qualche nome (in ordine di apparizione):

Glenn Branca Portishead John Parish Chrome Hoof Sparklehorse The Horrors Thurston Moore Aphex Twin Oneida Malcolm Middleton A Hawk & A Hacksaw Julian Cope John Cooper Clarke Damo Suzuki Black Mountain

Più molti altri che non stiamo a nominare ma che, se vi interessa, potete scoprire QUI. I biglietti disponibili inizialmente erano veramente pochi vista l'enorme richiesta per via del ritorno sul palco di Beth Gibbons & C. Fortunatamente, l'ATP è riuscita ad aumentare la capienza del tendone che doveva ospitare il Main stage per fare accomodare, infine, 600 fortunati. Alleghiamo qui sotto 4 minuti live del "NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS" show e gli mp3 di tre nuovi brani rippati da Youtube (grazie agli amici Anglo-Venezuelani di DeafIndieElephants ).



MP3s:

Portishead - Brano 1 (Atp Live)
Portishead - Brano 2 (Atp Live)
Portishead - Brano 3 (Atp Live)

Per altri video del Live, date un'occhiata QUI

Il nuovo album della band di Bristol è praticamente pronto, in via di definizione solo grafica e alcuni suoni a cui stanno lavorando in studio. Se tutto andrà come deve, verrà messo sugli scaffali dei negozi ad aprile 2008. Ogni novità verrà, come sempre, immediatamente postata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un paio di amici che sono andati sabato mi hanno detto che lo show migliore,Portishead a parte,è stato Aphex Twin.Bello Oneida e Malcolm Middleton ma che la cosa migliore è stata l'organizzazione perfetta,trasporti da Londra compresi.

Anonimo ha detto...

I Portished hanno un fascino strano.O ti avvolgono o ti spiazzano.Sto ascoltando i pezzi che avete messo in download e non so cosa pensare.Sto zitto per una volta e aspetto che mi trasmettano qualcosa.

Anonimo ha detto...

Allora ti hanno trasmesso qualcosa caro Chelo?!
Se no abbiamo qualche problema, Houston!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...