18/07/07

ELVIS PRESLEY - CRAWFISH

- In attesa di remix... -

Direttamente dal film "King Creole" del 1958, ecco quello che potrebbe essere un pezzo che, se dovutamente remixato da qualche Dj competente, potrebbe riempire i dancefloor come lo fece "A Little Less Conversation" qualche tempo fa. Prima o poi, vedrete, qualcuno se ne accorgerà. A noi piace anche così...

Il brano è presente nella compilation "The Future is Unwritten" di Joe Strummer.

D.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa non la avevo mai sentita ed è stranamente....ballabile. Mi rivolgo a chi scrive sul sito: organizzate Frequenze Indipendenti Parties? La musica che promuovete attraverso il web la suonate altrove?

Anonimo ha detto...

Sissa formula bene la domanda: la suonate altrove dal 23 al 29 luglio? 4 indie-girls festanti sarebbero volentieri vostre ospiti!!

Anonimo ha detto...

ps: ragazze patentate da tempo, nessun problema a muoversi su e giù per l'Italia!

Anonimo ha detto...

Cercate bene all'interno del blog e troverete tutte le risposte alle vostre domande......

Anonimo ha detto...

Mi spiace, trovato nulla!

Deni ha detto...

Il Blog è partito neanche un mese fa e questa partecipazione, di vi cui ringraziamo, non può farci altro che piacere. La prima vera e propria iniziativa come "Frequenze Indipendenti" è la trasmissione in radio a partire dalla prox settimana, tutti i giorni dalle 15.30 alle 17 su Rete 96 (per la Romagna 95.9 FM) su cui saremo più esaurienti in questo week end. In agosto e in settembre (e forse più a lungo, Frequenze collaborerà attivamente ai POP LIVE PARTY (in agosto presso VILLA SILVIA - CESENA e in settembre per la notte bianca di CESENA stessa - date da definire). Le persone coinvolte in questo progetto, in questo momento, suonano in altre serate lungo la riviera romagnola (non come Frequenze Indipendenti e quindi con un pò meno di libertà musicale, se così possiamo chiamarla)...però, a questo punto, ti invito a dare un'occhiata più approfondita al sito e vedrai che le risposte arriveranno da sole!

Anonimo ha detto...

Siete romagnoli! motivo in più! sto cercando, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...