Direttamente dal film "King Creole" del 1958, ecco quello che potrebbe essere un pezzo che, se dovutamente remixato da qualche Dj competente, potrebbe riempire i dancefloor come lo fece "A Little Less Conversation" qualche tempo fa. Prima o poi, vedrete, qualcuno se ne accorgerà. A noi piace anche così...
Il brano è presente nella compilation "The Future is Unwritten" di Joe Strummer.
D.
7 commenti:
Questa non la avevo mai sentita ed è stranamente....ballabile. Mi rivolgo a chi scrive sul sito: organizzate Frequenze Indipendenti Parties? La musica che promuovete attraverso il web la suonate altrove?
Sissa formula bene la domanda: la suonate altrove dal 23 al 29 luglio? 4 indie-girls festanti sarebbero volentieri vostre ospiti!!
ps: ragazze patentate da tempo, nessun problema a muoversi su e giù per l'Italia!
Cercate bene all'interno del blog e troverete tutte le risposte alle vostre domande......
Mi spiace, trovato nulla!
Il Blog è partito neanche un mese fa e questa partecipazione, di vi cui ringraziamo, non può farci altro che piacere. La prima vera e propria iniziativa come "Frequenze Indipendenti" è la trasmissione in radio a partire dalla prox settimana, tutti i giorni dalle 15.30 alle 17 su Rete 96 (per la Romagna 95.9 FM) su cui saremo più esaurienti in questo week end. In agosto e in settembre (e forse più a lungo, Frequenze collaborerà attivamente ai POP LIVE PARTY (in agosto presso VILLA SILVIA - CESENA e in settembre per la notte bianca di CESENA stessa - date da definire). Le persone coinvolte in questo progetto, in questo momento, suonano in altre serate lungo la riviera romagnola (non come Frequenze Indipendenti e quindi con un pò meno di libertà musicale, se così possiamo chiamarla)...però, a questo punto, ti invito a dare un'occhiata più approfondita al sito e vedrai che le risposte arriveranno da sole!
Siete romagnoli! motivo in più! sto cercando, grazie
Posta un commento