15/01/16

MODERAT - III

- Frequenze news -

"Hi folks, One would think it gets easier but it never does… Our new album III – made of blood, sweat and tears will be out April 1, 2016. We’re looking forward to share it with you and hope you like it as ..."



Nuovo album in arrivo per i Moderat il morfing sonoro tra i due Modselektor (Gernot Bronsert, Sebastian Szary) e Sasha Ring , meglio conosciuto come Apparat.
Si intitolerà semplicemente III e verrà pubblicato il 1 Aprile su Monkeytown Records.

Bronsert spiega che questo nuovo album non è nato come una jam session. Una volta arrivati in studio, sapevano esattamente cosa andava fatto e come. E questo si riflette nei temi sofisticati affrontati nella loro musica. ‘Ghostmother’, ad esempio, si concentra su pace interiore, accettazione, paura dell’ignoto e su come affrontare quella paura spesso che rivela un qualcosa di non così spaventoso. O ‘Running’ parla dell’essere parte di una massa che necessita di essere in continuo movimento per funzionare ma che non ha il potere di decidere la sua direzione. E che dire della saggezza di ‘Reminder’, che riconosce il mondo per le sue imperfezioni e il ruolo di ognuno di noi in esse, ma che sceglie di agire diversamente alla ricerca di qualcosa di meglio. 

T R A C K L I S T 
01. Eating Hooks
02. Running
03. Finder
04. Ghostmother
05. Reminder
06. The Fool
07. Intruder
08. Animal Trails
09. Ethereal

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...