21/01/16

FARE SOLDI - 21+

- News & Reviews -


Se c'è una cosa certa è che io non faccio soldi.
Nè il mio socio.
Con questo blog intendo. Sono anni che ci sbattiamo per la musica e probabilmente continueremo a farlo vita-natural-durante con continue ed assidue passività.
Si chiama passione carnale.
Ti divora da dentro se non le dai sfogo, se non la assecondi.

E' la stessa cosa che da anni rosicchia questi due signori (Luka Carnifull e Pasta) nascosti sotto lo pseudonimo che da il titolo a questo post.
Loro FANNO SOLDI almeno nei dischi (e, glielo auguriamo, anche al di fuori!) e pubblicano questo LP da censura ("21+") in mezzo a bassoni grassi e tarchiati e una voglia funka di sculettamenti spinti.
Lo fanno bene i dadi.
Usano titoli gioiosi e divertenti ("VENERDI CREDICI"....come cazzo vi è venuto in mente...top dei top) insieme, questa volta, a dei signori compagni di viaggio: Sam Sparro, MC Divine, M+A, Godblesscomputers.

Il prodotto è certificato per le piste da ballo di tutto il mondo, confezionato con l'esperienza di chi sa cosa sta facendo e porta ciò che una volta chiamavamo disco music (ovvero una evoluzione del funk) un paio di gradini sopra, attualizzandone diversi concetti senza tanti virtuosismi inutili.

Quindi i casi sono due a questo punto: o andate a trovarli di persona ad una delle loro megafeste/showcase che propongono in giro (se non siete proprio di Udine - sede abituale delle loro orge musicali - guardate questo indirizzo per date e locations) oppure vi sparate in casa vostra questo album, magari con qualche amica da far ballare di brutto prima di attaccarla alla giugulare.
Oppure anche tutti e due.
Tanto qua non vi giudica nessuno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...