02/03/15

WHITEY - SEVEN

- Frequenze News & Reviews -


L'uomo più odiato dalle case discografiche del mondo (e non si capisce perchè, a parte forse per un carattere da pazzo psicotico, ma chi non lo è a questo mondo?) è tornato.

GIOIAMONE. ACCENDIAMO FUOCHI. CANTIAMO. DIAMOCI LA MANO.

Whitey ha pronto un nuovo album!

Il Nostro ha incredibilmente concluso un accordo con la Kobalt label (l'unica etichetta che lascia la proprietà dei master originali agli artisti) e, nel giro di una manciata di settimane dovrebbe uscirsene con un nuovo singolo internazionale (VERO - che si potrà toccare) e UN NUOVO ALBUM (VERO - che si potrà toccare).
Non so come abbia fatto o grazie a chi. La sua vita è spesso un nugolo di problemi e sfighe galattiche gestiti alla cazzo e sono strafelice ce l'abbia fatta.
Mi sono chiesto per anni come fosse possibile che i suoi brani rimanessero senza etichetta: gioielli che avrebbero meritato, e meritano(!), un pubblico su larga scala.

Oggi ciò che Whitey fa è darci la possibilità di scaricare i sette brani che l'etichetta ha scartato dalla prossima imminente uscita.

Ripeto: SCARTATO.

E' praticamente un album a parte ed è inutile che ci giri attorno: è il miglior insieme di canzoni che possiate aver la fortuna di ascoltare in questo periodo, quindi non cazzeggiate e cliccate prima PLAY, poi BUY sul player che forniamo.

IDOLO INDISCUSSO.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...