16/10/14

COMPILE & COMPILATIONS

- Frequenze Compilation -

WORK
other people, 2014
In attesa di sapere cosa voglia fare da grande, Nicolas Jaar da alle stampe una raccolta per la sua etichetta Other People che definire varia sarebbe pleonastico tanto manca di un seppur minimo filo logico che non sia individuabile in un unico semplice concetto: lo stile. Al suo interno trova alloggio di tutto, da brani micro (16 sec.) a suite macro (10/11 minuti), a salti tripli tra il folk (Dave Harrington), il blues (Soul Keita) e l'elettronica (Ancient Astronauts), senza farsi mancare momenti di aggregazione collettiva (Darkside).
COMPLETE TRACKLIST.







BEATS IN SPACE 15th ANNIVERSARY
beats in space, 2014
Tim Sweeney e Beats in Space. La storia dell'uomo è sinonimo di quella del famoso programma radiofonico. Tim a 18 anni, studente alla New York University, crea un piccolo programma radiofonico notturno "Beats In Space", in una minuscola emittente radiofonica Newyorkese. Dieci anni dopo, Tim si ritrova uno dei brand più importanti della radiofonia mondiale, un vero è proprio marchio che attira 175.000 utenti ogni mese. Quindici hanno i dopo siamo qui a presentare la compilation celebrativa del programma.
COMPLETE TRACKLIST.







DOWN TO THE SEA & BACK VOL. 2
wonk music, 2014
There are records that sound Balearic, and there are Balearic records.This is most definitely the latter.
Che si tratti di b-sides, pop trasversale o classici ormai decaduti, la cosa bella di questa musica chiamata Balearica, è che la magia si può scatenare con il disco più improbabile. Quindi prepara le infradito, un asciugamano e un po di crema solare, perché il lungo atteso follow-up di Balearic Mike e Kelvin Andrews è cosa fatta.
I due dopo quattro anni ci consegnano un'altra selezione assolutamente d'oro. Può sembrare banale, soprattutto in un mondo popolato da "esperti", ma queste tracce sono state scoperte, amate, suonate alla morte e finalmente raccolte in una nuova compilation, che contribuirà ad unire tutti i puntini tra le Baleari e il cosmo. COMPLETE TRACKLIST. 

  



REINCARNATIONS PART. 2
DJ KOZE
pampa records, 2014
Si possono chiamare in molti modi differenti i remix. Al buon Koze piace tanto il termine reincarnations con cui periodicamente li sistema e diciamo ogni 7/8 anni li pubblica per la sua etichetta, la Pampa Records. Tra gli artisti fortunati, destinati alla reincarnazione made in Koze questa volta ci sono Apparat, Caribou, Matthew Herbert, Moderat, Gonzales e WhoMadeWho. COMPLETE TRACKLIST.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...