09/09/14

WELCOME BACK BOYS

- Frequenze news -



ARIEL PINK
Ariel Pink riparte tutto sommato da dove lo avevamo lasciato, forse con un brano più maturo e limpido rispetto al passato. L'unica differenza sostanziale è la rinuncia per la prima volta dopo una caterva di album all'appellativo Haunted Graffiti per un più semplice Ariel Pink. Il nuovo doppio album Pom Pom - 17 canzoni in 69 minuti - paradossalmente sarà "di gran lunga il disco meno solista che abbia mai pubblicato".





SIMIAN MOBILE DISCO
Il quarto album di Simian Mobile Disco esce per la Anti Records. E' stato registrato dal vivo durante delle sessions nel deserto della California meridionale nel mese di aprile di quest'anno utilizzando solo due sintetizzatori modulari, due sequencer e un mixer.





DAMIEN RICE
Dopo 8 anni di nonsisacosaabbiafattonelfrattempo torna alla ribalta Damien Rice con il nuovo album My favourite faded fantasy. Dal teaser potete ascoltare un assaggio del brano che dà il titolo all'album, in arrivo il 3 ottobre via major, credo per la Warner.





FLYING LOTUS
Chi non vorrebbe collaborare al nuovo album di Flying Lotus?! E infatti il produttore californiano ha sempre la fila di fronte a casa. Tra i prescelti del nuovo album spiccano i nomi di Herbie Hancock, Snoop Dogg, Thundercat e Kendrick Lamar. Proprio quest'ultimo è il co-protagonista dell'ultimo assaggio pubblicato in ordine di tempo “Never Catch Me”. In quanto ai dettagli tecnici: You’re Dead, uscirà per l’etichetta Warp Records il 6 di ottobre e conterrà ben 19 tracce.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...