17/01/14

A ME GLI OCCHI......E LE ORECCHIE.

- Frequenze news -



NOVITA' IN ALTA ROTAZIONE 



Sorpresa incredibile il nuovo singolo di Tomas Barfod (Who Made Who) insieme a Nina K.
Un poco meno appariscente di Little Dragon e con un tocco pop per nulla forzato.
ALTAMENTE RACCOMANDATO.






Della doppia personalità di Bibio è il lato folk e bucolico a prevalere su quello sperimentale in questo nuovo brano dopo otto mesi dall'uscita del suo settimo album. Down To The Sound è l'antipasto di un EP che uscirà il 29 gennaio via Warp, un brano dalle texture atmosferiche e lunatiche che dimostra la sua versatilità sul pezzo breve e acustico.






Avevo confezionato un assist al bacio per il mio socio che purtroppo seriamente infortunato dall'influenza non ha insaccato. Allora esulto io: melodia vocale old school di Jamie Lidell contro produzione new school della coppia Jimmy Edgar + Machinedrum sotto lo pseudonimo di Jets. In realtà si tratta di una cover dei Midnight Star: niente da rifare il mondo ma fatto dannatamente bene. Una bombetta per vecchie e nuove generazioni.







L'entusiasmo di molti artisti contattati per partecipare ha reso possibile la realizzazione di questo progetto ambizioso ed incosciente. Acid Arab è l'incontro di due culture, quella della musica da ballo, in particolare si tratta di house, con i sapori del Medio Oriente. A gettare il ponte due ragazzi francesi, Guido Minisky e Hervé Carvalho, da due anni impegnati a raccogliere e selezionare la grande opera: 70 minuti in viaggio verso Oriente attraverso le mani esperte di una dozzina di artisti occidentali. Alcuni poco noti, altri molto di più, autori di una manciata di brani fuori dai soliti sentieri battuti della club culture occidentale. Ecco la tracklist.
.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...