08/10/13

PORRE ATTENZIONE

- Frequenze News -


Ecco quattro singoli prelevati dalla nostra trasmissione, a cui vogliamo dare attenzione anche qui sul blog.

Those Darlins sono usciti da qualche giorno col nuovo album e In the Wilderness è un brano che stra-merita ampi palcoscenici.
Asgeir è un ragazzo islandese che, dopo un grande successo in terre artiche, si appresta a conquistare anche climi meno rigidi con la traduzione di Dýrð í dauðaþögn (In the Silence - 28 ottobre l'uscita), l'album che l'ha portato al successo lassù, oltre l'arcobaleno...Una piccola meraviglia la cui trasposizione in inglese è stata possibile grazie all'aiuto di John Grant. E John Grant non si muove per il primo scemo. Occhio.
Kelley Stoltz dopo essere stato il più sconosciuto ragazzo delle meraviglie al mondo, è diventato il più sconosciuto ragazzo delle meraviglie di casa White (Jack White). La Third Man Records lo appoggia in tutto e per tutto, e questo significa che continuerà a vivere nel semi-anonimato ma guadagnerà sicuramente in credibilità (chi lo conosce sa che non ne aveva poi tutto sto bisogno). Kelley merita, accidenti se merita.
King Krule, sebbene abbia 19 anni lo si conosce già da qualche tempo grazie alle pagine scritte su di lui da giornali di settore e webzine. A noi, molto semplicemente, piace il pezzo che pubblichiamo.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...