18/10/13

LA LEGGENDA DELL'AMORE IN RITARDO

- Frequenze News -


CALVIN LOVE
COOL
Hit City - 2013

Dovete sapere che un anno e mezzo fa mi arrivò via mail il link per scaricare New Radar, un album di un signor nessuno di nome Calvin Love.
Lo ascoltai con la pretesa di poter capire al volo con chi avevo a che fare. Gli diedi 3 pezzi. Pensai: "carino" e misi la cartella nel pozzo nero che nel mio computer porta il nome "Riascolto".
Ciao.
Questa estate lo riscoprii durante una vacanza sotto le alpi e per 4 giorni in macchina girò saltuario, col sottofondo del mio CRY BABY (che non è un pedale per chitarra in questo caso, ma mio figlio). 
Poi di nuovo ciao.
Oggi, dopo aver accumulato la bellezza di 1248 mail da leggere in casella, il nome Calvin Love mi è balzato agli occhi mentre cestinavo a random, come una scimmia cieca.

Ed ecco qua. Come se qualcuno volesse dirmi: "Lo vuoi capire o no che hai davanti un fottuto fenomeno?".

Signore e signori, Calvin Love, il mio idolo-in-ritardo. Scusatemi, lo posto solo ora.
Ma dopotutto in Italia ho paura che lo troverete comunque solo qua.

Collegate il vs computerino a due casse decenti e alzate il volume. Poi spegnete le luci e godete.

Grazie a Hit City per la fede.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...