29/08/13

LA MIA CANZONCINA PREFERITA FINO ALLA MIA PROSSIMA CANZONCINA PREFERITA

- Frequenze News -


LOLO
YEAR ROUND SUMMER OF LOVE


Questo singolo indica per me in questo momento il punto d'incontro perfetto fra main-e-down-stream.
Se tutte le radio lo passassero sarebbe un piccolo inno pop, ma siccome non lo passa nessuno (e in realtà ho anche parecchi dubbi che qualcuno lo possa fare in futuro) rimane semplicemente la mia canzoncina preferita fino alla mia prossima canzoncina preferita.

Ps: noi la passiamo. 

In generale vi dirò che perdere 5 minuti per conoscere Lolo non cambierà la vita a nessuno, ma rimane una scelta del tutto condivisibile soprattutto dopo aver ascoltato il brano in questione.
Forse ci rimarrete male. O bene. Dipende. QUI comunque trovate altri input.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...