1
Lascio la notizia cosi com'è senza commentarla perchè i Black Flag non fanno parte del mio dna e quindi non saprei come venderveli. Quello che mi ha sempre colpito è il loro biglietto da visita: quei quattro simboli in sequenza. Logo magnifico. Ecco, The Art Of Punk è il primo episodio di una serie di documentari che ripercorrono le origini del movimento punk e i suoi protagonisti partendo da una prospettiva diversa: quella degli artisti e dei grafici, le menti e gli aneddoti dietro ai loghi sempiterni delle band."My name's Raymond Pettibon and I designed this motherfuckin thing"
*******************************************************
2
Torniamo alle cose di casa parlando di Floating Points e della sua Eglo Records. A parte la doppia compila antologica uscita questo mese che raccchiude tutte le sfumature piu visionarie del nero presenti in catalogo (africa, hi-tech, future funk, nu-jazz, ambient, techno) ha realizzato un freschissimo mix di rare groove, Summer13at45, mixando la sua collezione privata di 45 giri.
*******************************************************
Chiudiamo a bomba con la notizia principale del lotto, che per la verità meriterebbe un post tutto suo. Nicolas Jaar insieme al suo partner Dave Harrington nel progetto Darkside ha rimanipolato a modo suo, con grande personalità e pochi paraculismi, tutto l'album dei Daft Punk. Brano per brano.
Qui oltre alle capacità indiscutibili, c'è la furbizia di andarsi a cercare i riflettori.
E io uno cosi lo ammiro.
Nessun commento:
Posta un commento