21/05/13

L'EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI ARTISTA

- Frequenze News, video and so on -


Il video che vedete qui sotto è solo la punta dell'iceberg.
L'iceberg si chiama Jack Conte ed è un personaggio in grado di stupire chiunque. Multistrumentista, rock star, ingegnere elettronico, elettricista, idraulico, geometra, e...forse facciamo prima a dire cosa non è perchè l'elenco potrebbe continuare per un'altra decina di righe.
A tagliarla corta si tratta dell'evoluzione del concetto di artista: una persona che ritaglia un nuovo significato al termine "self-made".
L'unica cosa che potete fare è quella di farvi un giro nel suo mondo.
Chi è interessato può anche sponsorizzarlo con qualunque cifra a partire da un dollaro. E vi garantisco che sarebbero soldi ben spesi.
I video da guardare sono tanti, c'è anche un ep gratuito da scaricare. Prendetevi un pò di tempo,  cominciate a dare un'occhiata prima al sito ufficiale (dove spiega un pò come riesce a portare avanti le sue idee), poi al progetto dietro al suo video PEDALS (girato con dei veri robot), poi alla pagina Youtube e a tutto il resto.
Stupitevi e innamoratevi di un ideale.

Importante: qui il genere musicale non conta. Non fatevi ingannare da ciò che postiamo (lo spazio è poco e abbiamo scelto il brano che ci ha fatto conoscere il personaggio) e continuate ad esplorare.

JACK CONTE OFFICIAL

YOUTUBE PAGE





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...