20/02/13

TODAY IS A GOOD DAY

- Frequenze video previews -


Come da tradizione questi sono i mesi più fertili dell'anno per il mercato musicale. Le uscite importanti si concentrano tutte tra metà Febbraio e la fine Aprile e si accumulano sul comodino. Poche le facce nuove e tanta continuità ad artisti che ci gustano assai è il nostro refrain del momento. Ed eccovi servito un'antipasto caldo e freddo di nuovi singoli.
  
PRIMAL SCREAM - 2013 I Primal vanno avanti ad album alterni tra classicismo ed esperimenti.  Senza andare troppo indietro: country blues Riot City Blues del 2006, baggy e balearico più incline ai bassi che alle chitarre Beautiful Future del 2008 e ancora ritorno al rock classico nel prossimo More Light atteso a Maggio. Aspetto già con impazienza il prossimo. 

PLANNINGTONROCK - MISOGYNY DROP DEAD Plannigtonrock deve ringraziare la legge Basaglia del suo paese, altrimenti non farebbe la cantante o almeno non sarebbe libera di cantare in pubblico. Pazza totale.

SUUNS - 2020 Per i Suuns il secondo album sarà quello decisivo. Per loro più che per altri. O fanno il botto grosso o rimangono materia oscura per musicologi.

PHOENIX - ENTERTAINMENT I Phoenix non sbagliano un singolo a memoria d'uomo. E sono tra le poche band a non essere affondate tra i marosi degli anni zero.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...