08/02/13

I.N.L.II

- Frequenze News -


La prima volta che ascoltai I Need Love di LL Cool J mi sciolsi. Mi ricordo che pensai subito a come poterla utilizzare ad una festa, per un lentone con la ragazzina che filavo. Tutti pensieri, perchè poi in concreto era diverso: alle feste andavo con una scatola da scarpe piena di cassette e non mi rilassavo mai. L'ansia di dover cambiare cassetta per far sentire i brani "giusti" era troppa, così la maggior parte delle volte stavo di fianco allo stereo a cazzeggiare con un paio di amici invece di godermela.

Torniamo ad oggi: il pezzo di Jai Paul che ri-pubblichiamo qui di seguito è una hippoppata soul clamorosa, che personalmente mi ricorda di brutto I Need Love (quanto meno nelle intenzioni) e che ogni radio con un minimo di classe dovrebbe avere in programmazione. E' un brano che abbiamo pubblicato  un annetto fa QUI e che merita la doppia pubblicazione. Anche solo per tenere vivo l'interesse su Jai, che ai tempi pensavamo potesse uscire presto con un album, ma ad oggi sembra invece se la stia prendendo ancora molto comoda.
Ps: Il remix di JLee è in download gratuito: prendetelo come corroborante di un momento smooth della vostra serata (dopo I Need Love, si intende).





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...