15/01/13

COME L'ACQUA PER IL CIOCCOLATO

- Frequenze Remix -



Beyoncè
End Of Time
(Wayann Remix) 

Mettiamo le cose in chiaro: a me l'arenbì intelligente e fatto bene piace parecchio. Trattasi di pop di alta qualità, nient'altro.
Beyoncè, con 4, ha avuto il coraggio di fare un album adulto, al limite del classico, con tante sfaccettature che la spediscono a paragoni con la Ross e la Houston, due leonesse del soul da classifica con cui non si può giocare senza scottarsi. E invece la Knowles ci gioca eccome, appoggiata da produttori con gli stra-cazzi (Chad Hugo, Kanye West, Diplo, Switch, Andre3000) a cui lascia spazio sì, ma mantenendo sempre la verve della prima donna, una cosa che pochi hanno e che a lei viene innata.
Insomma dovessi salvare qualcuno dai lupi del mainstream salverei lei (anche se non penso la ragazza abbia problemi a salvarsi da sola).
Fra i brani del suo album, End Of Time, è senza dubbio una delle parentesi migliori: una samba tribale scandita dalla specialità di casa Diplo, le percussioni. C'è da dire che il pezzo era già ottimo così, pronto per il grande pubblico. Tuttavia Wayann da Bali, ragazzo di buon gusto, è riuscito a confezionare un remix dal tocco radiofonico che merita una parentesi, oltre che in trasmissione, anche qui sul blog. 
Signori, è pop. Ogni tanto non guasta.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...