14/11/12

MIXED GRILL

- Frequenze news -


POST GRUNGE

Niente piu incastri e strutture ritmiche di natura post punk per i Foals. Il nuovo singolo sembra infatti uscito da uno studio di Seattle tra il 1994 e il 1995. Detto che si fa ascoltare con dignità, un inversione di marcia cosi netta può avere due motivazioni: o la major ha deciso di puntare sul mercato a stelle e strisce, o il pop assiste ad un rinascimento post grunge.






STOCK ON TRENT

Uscito per la verità senza colpo ferire il nuovo EP del progetto di Trent Reznor e consorte, insieme ad Atticus Ross intitolato How To Destroy Angels. Si vocifera sia un piccolo antipasto di un album, che dovrebbe vedere la luce durante i primi mesi del 2013. Qui di seguito lo streaming integrale.




ANDY SCOTT - LUXURY PROBLEMS

A patto che mettiate sul piatto della bilancia il fegato, la disponibilità, i mezzi tecnici, la sensibilità, il tempo e la voglia, ecco qualcosa di molto diverso da qualsiasi cosa abbiate mai sentito prima.
Il video è tratto da Toby Dammit, diretto da Federico Fellini, terzo episodio del film Tre Passi nel Delirio, 1968. 




SCRATCH

La passione per il punk delle radici di Alex e per l’elettronica tedesca di Thomas si sono incontrate alla fine degli anni ’80 a Berlino dando vita alla techno underground. E’ da questo background che nasce l’album The Observer In The Star House in cui groove house, giri di basso funky, percussioni africane e dub sotterranei si miscelano all’inconfondibile voce di Lee “Scratch” Perry.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...