01/10/12

TANTA ROBBA

- Frequenze electronic -


DIGITAL SPLITS


Per festeggiare al meglio il 27° compleanno, la berlinese !K7 - Dio la abbia in gloria - rende disponibili in download gratuito quattro split esclusivi di alcuni tra i migliori artisti che hanno collaborato ultimamente con la label tedesca. Si è partiti con la release in combutta tra When Saints Go Machine e Motor City Drum Ensemble ed ogni martedì fino al 16 ottobre verranno poi messi in rete - a questo link - i rimanenti tre: Soul Clap e New Look, Hercules & Love Affair vs. Brandt Brauer Frick, per concludere in splendore con Apparat e Will Saul. Tutti i brani, successivamente, saranno raccolti in un cofanetto limitato con tanto di contenuti extra.
 



HERCULES LOVES DJ KICKS


Hercules and Love Affair daranno il loro il loro contributo alla serie DJ-Kicks con un mix plasmato sulle influenze del leader massimo del gruppo: Andy Butler. Dalla proto house, attraverso gli anni d'oro di New York e Chicago Butler ha cercato di ottenere quel suono autentico da musicassetta, davvero anni '90. Ma ciò' che differenzia davvero questo mix da tutti gli altri è la cucitura fatta tra le tracce con la voce del suo guru yoga, Paramahansa Yogananda, come a voler sottolineare la natura spirituale di locali da ballo. Scorri la tracklist.


SOUND ART AND ISPIRATION


Dal 1999, anno della sua nascita, la Ghostly International è passata da semplice casa discografica, famosa per l'acume pop nel maneggiare sperimentazione e techno, ad una piattaforma multi culturale riconosciuta a livello internazionale per il lavoro su visual artist, designer e musicisti: un universo estetico che comprende galleria d'arte, home design, moda, innovazione tecnologica, casa editrice ed etichetta discografica. Tutto in uno. E la scorsa settimana questa creatura multifacce è stata celebrata per quattro giorni all' Art Directors Club Gallery di NY con una serie di laboratori a tema. E per onorare l'evento la Ghostly ha presentato una compilation in free download (qui il file zip.) ed un esplicito teaser riassuntivo.


Ghostly International: Of Art and Artifice from Art Directors Club on Vimeo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...