16/10/12

NO CEREMONY///

- Frequenze News -


NO CEREMONY///
FEELSOLOW

Ecco, raramente ho sentito brani che mi sono piaciuti così tanto ad un primo ascolto.
Feelsolow è un vortice oscuro e affascinante.
L'anno scorso mi fecero lo stesso effetto - stando sui generis - un paio di brani di Polica, disco che rimane fra i miei preferiti da mesi a questa parte (vedi qui).

NOC/// erano lì, una mail fra le e-mails di ieri, senza alcun oggetto. Nessuna spiegazione. Solo un semplice "Listen. Hope you enjoy".
L'essermi documentato sulla band attraverso il web non ha cambiato granchè le mie precedenti conoscenze (nulle). Le notizie recuperabili di NO CEREMONY/// sono poche e frammentarie: sono di Manchester, hanno fatto una manciata di concerti quest'estate in giro per l'Europa come spalla ad altri artisti (tipo Alt J) e sembrano avere zero fronzoli (No Ceremony, appunto) e tanta sostanza.
Da oggi in poi avranno i miei/nostri occhi puntati addosso.

Fuori onda: sembra che a novembre faranno uscire qualcosa di "ufficiale" (album? Ep?). Servirà di certo per farsi un'opinione più esauriente. Fino ad allora godetevi l'oscurità.



NOC/// - Foto di Cecilia Montesinos







Bonus Track:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...