25/09/12

TOTAL RECALL

- Frequenze Song -


HOW TO DRESS WELL
AND IT WAS YOU
(Single - 2012 - Domino)

La vocina di 'sto ragazzo mi sta martellando la testa da giorni. Ma tanto mi piace questo brano quanto non mi piace l'intero (secondo) album di How to dress well da cui esso è tratto, Total Loss. E ne sono contento. Per una questione di coerenza, sia sua, sia mia: lui segue il suo soul etereo e rarefatto e io, parallelamente, continuo a non cagarlo. L'incredibile punto d'incontro è questa song, in un piano più terreno, fatto di memorie comprensibili e di una semplicità che mi è più cara.
Non ascoltatela più di 2 volte. Dalla terza in poi scatta l'effetto-virus, siete avvertiti.

2 commenti:

aleFranch*n* ha detto...

niente paura Deni, il tuo è solo digiuno da Jamie Lidell!

Deni ha detto...

Pò essè...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...