04/11/11

JAAR

- Frequenze News -


Forse Nicolas Jaar sta incominciando ad esagerare. Durante la giornata dovrebbe occuparsi anche di altro oltre alla musica. E se lo fa, è veramente bravo, poichè i ritmi di uscita dei suoi brani (o brani di altri, modificati da lui) sono quasi giornalieri. A questo possiamo aggiungere una illuminazione manageriale in età prematura (19 anni, 2 anni fa) e l'apertura di una etichetta propria, la Clown & Sunset, che non si esclude possa essere stata, in previsione futura, la sua migliore idea fino adesso.
Ultima uscita cronologica sotto propria cupola: Don't Break My Love, nuovissimo Ep gratuito che a breve sarà stampato anche su vinile.

Nicolas Jaar - Don't break my love EP

E ora l'operazione Darkside: un'idea fortemente inquinata dal blues e da richiami Floydiani, un Downbeat project a tinte cupe imbastito con il musicista newyorkese Dave Harrington e in uscita con un Ep i primi di dicembre (o almeno così sembrerebbe). 
In questo caso, oltre tutto, è lo stesso Jaar a gestire la parte vocale (ma diciamoci la verità, con le tecnologie di adesso lo potrei fare chiunque).
Qui, oltre a tutte le delucidazioni necessarie, potrete ascoltare i 3 brani che aprono ufficiosamente il sodalizio, nominati soltanto con la lettera A seguita da un numero.
Bravo Nicolas. Adesso però fermati un secondo e comincia con un altro hobby, oppure fatti un viaggio o dedicati alle ragazze o ad uno sport (che alla tua età è più o meno la stessa cosa), perchè ci siamo rotti le palle di pubblicarti un post a settimana.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...