10/03/11

LADIES AND GENTLEMEN AS YOU KNOW WE HAVE SOMETHING SPECIAL FOR YOU AT BIRDLAND THIS EVENING. A RECORDING FOR BLUE NOTE RECORD.

- Frequenze Clothing -


BLUE NOTE RECODRS
t-shirts

Nel 1956, la Blue Note assunse un artista che lavorava per l'Esquire: Reid Miles. Le copertine prodotte da Miles, che spesso ritraevano fotografie di musicisti in studio, fatte da Wolff, influenzarono fortemente il mondo del design grafico musicale, diventando vere e proprie icone. Durante il periodo di Miles, la Blue Note era conosciuta per il design stilizzato e inusuale delle copertine dei cd. La grafica usata da Miles si distingueva per la tinta in bianco e nero delle fotografie, l'uso di un solo colore e l'utilizzo di forme geometriche. Oggi alcune di quelle mitiche copertine sono diventate t-shirt. Ventuno. Una più bella dell'altra ad un prezzo accessibilissimo a tutte le tasche. ECCOLE. Affrettatevi perchè alcune sono già andate sold out!

Il Bellavista Social Pub è un locale di Siena. Per attirare nuovi avventori ha deciso di puntare su questo splendido video realizzato dalla Filmatindustriali che riprende l’estetica tradizionale delle cover dell’etichetta. Il montaggio è praticamente perfetto e l’effetto finale è un compendio di come video, graphic design e advertising dovrebbero sempre riuscire a interagire tra loro. Imperdibile

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...