17/05/10

ROMA CAPUT MUNDI

- Frequenze Festival -


DISSONANZE
Decima edizione
21, 22, 23 Maggio 2010, Roma

Ormai ci siamo. Questa è la settimana ufficiale di quello che ormai da anni è il più importante appuntamento italiano di musica elettronica e contaminazioni varie. Dissonanze è un Festival all’avanguardia sia per l’approccio nella scelta della proposta artistica sia per la cura dell’allestimento delle location. Ogni anno (da ormai 10 anni), la sfida è che ciò che non si è mai visto e ascoltato prima avvenga in modo indimenticabile.
Da sempre Roma e Dissonanze coesistono in un binomio indissolubile. Non solo da immagini, suoni e proiezioni: l’unicità di Dissonanze scaturisce anche dal contrasto tra contenuto e contenitore.

E approfittando dell'accoglienza romana, anche noi saremo in quel contenitore, inaugurando una collaborazione/partnership con lo staff del Festival che speriamo di portare avanti in modo sempre  più proficuo anche nelle prossime edizioni.
Date un'occhiata agli artisti presenti quest'anno: dal 21 al 23 maggio, Roma, oltre alla sue millenarie bellezze, offre una splendida occasione per tuffarsi nel meglio che l'elettronica ha in serbo per gli appassionati di musica. Cominciate ad organizzare armi e bagagli per partire...


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...