20/04/10

VIDEO KILLED THE RADIO STARS

- Una serie di video che dovete vedere -


* Non è detto che le scarpe debbano servire solo a camminare o correre. Ecco il progetto NIKE Music Shoes.

** La Disney ha fatto uscire il primo trailer ufficiale di TRON LEGACY.

*** A proposito di Tron Legacy: si dice che i Daft Punk abbiano un cameo all'interno del film. Vero o non vero questa apparizione live, Tron-Style, datata 2008 (insieme a Kanye West) ai Grammy, è storia, anche perchè è l'unica apparizione del robot-duo in Tv.

**** Il sesso delle lumache? Ce lo spiegano senza censura alcuna Malente&Dex.

***** Un ingegnere della Apple, ubriaco, ha perso il nuovo i-phone in un bar. Qualcuno lo ha trovato e ha reso pubblico il fatto. Se volete vederlo, eccolo, in esclusiva, segreti compresi. Lo rivela Gizmodo, per la felicità di Steve Job. Come la birra sconfisse un colosso mondiale.

****** A proposito di i-phone ma soprattutto di sue applicazioni, ce n'è una carina (che non serve assolutamente a nulla, come molte altre d'altronde) che fa parte di un pacchetto interessante presentato da Record Makers per festeggiare il suo decimo compleanno. Oltre alla suddetta applicazione (gratuita) ne fanno parte una compilation di 20 brani (acquistabile su I-tunes) e il pezzo forte: un video esclusivo a cura di Mrzyk&Moriceau a firmare il "Look" di Sebastien Tellier.

******* Ciao Cicciolini/e

1 commento:

aleFranch*n* ha detto...

sentitamente ringraziano:
http://www.youtube.com/watch?v=OwSpqdBpzvY&feature=player_embedded

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...