21/04/10

I'M HERE: A ROBOT LOVE STORY

-Frequenze Movie -


I'M HERE
by Spike Jonze

(2010)

Dal 7 marzo scorso sul sito www.imhere.com è possibile vedere in anteprima il nuovo mediometraggio del regista Spike Jonze, presentato con successo all’ultimo Sundance Film Festival. Un storia d'amore di 30 minuti commissionata da Absolut Vodka, che ha proposto a Jonze di fare il film, affidandogli il controllo creativo totale.
“È stata un’opportunità abbastanza incredibile” ha detto Jonze. “Absolut non mi ha fornito nessun prerequisito che avesse a che fare con la vodka, per fare il film. Mi ha semplicemente chiesto di creare qualcosa che fosse importante per me, permettendo alla mia immaginazione di condurmi dove volessi. E non è stato come lavorare con le grandi corporation dove avrei dovuto riunirmi con vari comitati di persone. In realtà ho lavorato con un gruppo ristretto di persone e sembrava come se la creatività e il fare qualcosa che li emozionasse fosse l’unica cosa importante per loro. Ho creato quindi la mia prima storia d’amore: parla di una relazione tra due robot che vivono a Los Angeles”

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...